Roby7108
New member
Si ma detta così sembra che per te siano la stessa cosa....Buzz: non c'è paragone, la ventola del VT si sentiva eccome...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma detta così sembra che per te siano la stessa cosa....Buzz: non c'è paragone, la ventola del VT si sentiva eccome...
allora non è un problema/difetto del pannello... con sky, blu ray e dvd non c'è niente ...
Una cosa: giocando a Fifa 12 con la PS3 con il VT si vedevano due righe verticali centrali, parallele e trasparenti, durante i movimenti veloci (cambi di campo, lanci lunghi, rinvii del portiere, eccetera). Il fenomeno era del tutto evidente.
Con il GT, invece, niente. O meglio, alcune lievissime imperfezioni, sempre verticali e trasparenti, ma di..........[CUT]
Adesso lo hai impostato a 24p?
Prova a rivedere le stesse scene e vedi se noti differenze nei movimenti, meglio se tieni 24p smooth MIN, anche se in maniera invisibili, se é stato progettato qualcosa dovrebbe fare...
Comunque visto in foto secondo me il GT dovrebbe avere l'estetica miglio della serie 50
Se per pip e pap intendi quella di visualizzare due ingressi diversi contemporaneamente, io non l'ho trovata sul mio GT50. A dire il vero non l'ho mai cercata, ma ormai a forza di entrare nei vari menù penso mi sarei accorto dell'esistenza!Scusate ma nessuno mi sembra ne abbia parlato in tutti questi post.
Ma la funzione pip e pap c'è anche sul 42GT50 e sul 50GT50 o è solo prerogativa dei modelli VT?
In tal caso qualcuno l'ha provata? come si vede?
Grazie!!
Summy
Ormai è stato scritto di tutto e di più delle nuove serie xx50. Prova a leggere anche le pagine di questa discussione, sennò dai un occhio alla discussione ufficiale della Line-un plasma Panasonic 2012 (clicca qua). Oppure se ne parla anche qua. A parte la discussione Line-up, le altre non sono molte pagine...prova a vedere se trovi quello che cerchi. Se hai qualche richiesta specifica, chiedi pure. Se sono in grado, rispondo volentieri.qualche utente è riuscito a comprare il 42''GT50? mi sà dire come và? grazie
Se per pip e pap intendi quella di visualizzare due ingressi diversi contemporaneamente, io non l'ho trovata sul mio GT50. A dire il vero non l'ho mai cercata, ma ormai a forza di entrare nei vari menù penso mi sarei ....[CUT]
Grazie molte, visto che ce l'hai, per favore mi dici come ti trovi? pro e contro.....le recensioni nn mi fido un granchèOrmai è stato scritto di tutto e di più delle nuove serie xx50. Prova a leggere anche le pagine di questa d..........[CUT]
Prova a vedere se qua trovi qualcosa che ti può soddisfare.