Allora problemi di unformita' e banding pari a zero (almeno sul mio esemplare) la cosa che colpisce maggiormente rispetto alla serie 30 è il dettaglio, es. in un'immagine in cui si vede il volto di una persona i capelli si possono contare tutti, sulla serie 30 si vedevano ma un po piu sfumati, spero di essermi spiegato. La base è circa 32 ti confermo jento, si il tv è posizionato al centro della base in quanto il montante che lo supporta è montato in fondo alla base ma è inclinato così da portare il tv al centro.
Ottima la finitura ed i materiali usati per la cornice. Finalmente hanno deciso di dare un audio degno di questo nome alla serie GT, la serie GT30 ha un audio scandaloso per quella gamma di tv, questo invece ha un audio profondo e pulito come il VT30, il subwoofer fa egregiamente il suo lavoro come il resto degli altoparlanti. L'ho provato con i blu ray (avatar ed inception). Rispetto al VT30 ho notato un netto miglioramento nei movimenti, in avatar anche nelle scene piu movimentate non si nota alcun difetto l'immagine resta dettagliata netta e non s'impasta, i contorni non subiscono modifiche ed artefatti. Inception, specie sulle scene scure offre dettagli e particolari che non distinguevo sul VT30, le gradazioni in piu si notano e non poco. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro gli ingegneri Panasonic.
Provato anche con sky, ma ovviamente la fonte è piu scadente di un blu ray, purtroppo molti canali sky anche se hd sono molto compressi e questo pregiudica la qualita' finale. Se volete apprezzarlo in pieno vi consiglio certamente di guardarvi un blu ray!
Purtroppo avro' il tv ancora per pochi gg in quanto l'ho venduto in attesa di prendere il taglio superiore (50"). Per me che vengo dal VT30 mi sento di consigliarvi l'acquisto di questo GT50. Fara' felice anche quelli che amano le immagini molto luminose e contrastate, nella modalita' THX Bright anche in una stanza in pieno giorno si ha un'immagine brillante, definita ed equilibrata.
Ultima cosa il browser integrato: funziona molto bene ma vi consiglio caldamente di usare una tastiera wireless, con il telecomando è davvero snervante navigare. Per l'HDD ci ho collegato un HDD formattato NTFS con cartelle e files vari, mi riconosce tranquillamente le cartelle, legge gli MKV ma non tutti, quelli che non andavano sul VT30 non vanno nemmeno sul GT50.