tony.bullet
New member
è una domanda inerente il gt30. perché è la sezione sbagliata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è una domanda inerente il gt30. perché è la sezione sbagliata?
grazie a entrambi..
x ora solo sd,magari tra un mese si fa sky..
Salve, ho fatto deu prove con file MKV, sul mio P42GT30:
1) Filmato MKV H264, 1920x1080, 25fps, bitrate video 8000, bitrate audio 128 ----> va a microscatti;
2) Filmato MKV H264, 1280x720, 24fps, bitrate video 8000, bitrate audio 128 ----> va benissimo(fluido);
Quale è la caratteristica quindi che influisce sul problema del lettore inter..........[CUT]
Capisci che tra dire che il mediaserver è poco compatibile e dire che ti hanno fregato ci passa una bella differenza, quello che non capisco è perché ti accanisci con un problema di così facile soluzione e onestamente poco rilevante nel complesso. Lascia stare il fanboysmo che qui non c'entra, stiamo parlando di un difetto che non è un difetto, il ..........[CUT]
Infatti se leggi bene ho scritto "se per voi è una funzione essenziale compratevi un LG". Ripeto, Panasonic e tutti gli altri, non possono star dietro a tutti i file illegali che vengono distribuiti in rete codificati nei modi piu disparati. Il lettore funziona in quanto alcuni file mkv li legge perfettamente, quindi Panasonic non ..........[CUT]
carlo201983
Onestamente non mi sembri molto disposto al confronto. Sono pagine che ripeti gli stessi concetti: o ti si dà ragione o, se ti si dà contro, lanci accuse di fanboy-smo o simili.
E' chiaro che per te le funzioni "SMART" sono importanti.
E' chiaro anche che non ritieni il GT30 all'altezza da questo punto di vista.
Dev..........[CUT]
io credo che una tv debba in primis fare bene il suo lavoro: la tv.
Se poi la tv ha anche un lettore di files multimediali ben venga, ma a me interessa principalmente che svolga bene il suo compito, cioè farmi vedere i segnali tv cablati che le faccio arrivare. Imho il lettore multimediale è un "di più" che purtroppo le ..........[CUT]
eheh purtroppo non sempre le scelte commerciali delle varie case produttrici sono così lineari: spesso cadono o trascurano qualche componente/comparto tecnico per contenere i costi e quindi si ha un prodotto molto valido quasi in tutto...tranne che per quell'aspetto lì.
In questo caso quell'aspetto lì è un qualcosa che per buona parte degli ute..........[CUT]
...ora devo scegliere un lettore..........[CUT]