tony.bullet
New member
è una domanda inerente il gt30. perché è la sezione sbagliata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è una domanda inerente il gt30. perché è la sezione sbagliata?
grazie a entrambi..
x ora solo sd,magari tra un mese si fa sky..
Salve, ho fatto deu prove con file MKV, sul mio P42GT30:
1) Filmato MKV H264, 1920x1080, 25fps, bitrate video 8000, bitrate audio 128 ----> va a microscatti;
2) Filmato MKV H264, 1280x720, 24fps, bitrate video 8000, bitrate audio 128 ----> va benissimo(fluido);
Quale è la caratteristica quindi che influisce sul problema del lettore inter..........[CUT]
Capisci che tra dire che il mediaserver è poco compatibile e dire che ti hanno fregato ci passa una bella differenza, quello che non capisco è perché ti accanisci con un problema di così facile soluzione e onestamente poco rilevante nel complesso. Lascia stare il fanboysmo che qui non c'entra, stiamo parlando di un difetto che non è un difetto, il ..........[CUT]
Infatti se leggi bene ho scritto "se per voi è una funzione essenziale compratevi un LG". Ripeto, Panasonic e tutti gli altri, non possono star dietro a tutti i file illegali che vengono distribuiti in rete codificati nei modi piu disparati. Il lettore funziona in quanto alcuni file mkv li legge perfettamente, quindi Panasonic non ..........[CUT]
carlo201983
Onestamente non mi sembri molto disposto al confronto. Sono pagine che ripeti gli stessi concetti: o ti si dà ragione o, se ti si dà contro, lanci accuse di fanboy-smo o simili.
E' chiaro che per te le funzioni "SMART" sono importanti.
E' chiaro anche che non ritieni il GT30 all'altezza da questo punto di vista.
Dev..........[CUT]
io credo che una tv debba in primis fare bene il suo lavoro: la tv.
Se poi la tv ha anche un lettore di files multimediali ben venga, ma a me interessa principalmente che svolga bene il suo compito, cioè farmi vedere i segnali tv cablati che le faccio arrivare. Imho il lettore multimediale è un "di più" che purtroppo le ..........[CUT]
eheh purtroppo non sempre le scelte commerciali delle varie case produttrici sono così lineari: spesso cadono o trascurano qualche componente/comparto tecnico per contenere i costi e quindi si ha un prodotto molto valido quasi in tutto...tranne che per quell'aspetto lì.
In questo caso quell'aspetto lì è un qualcosa che per buona parte degli ute..........[CUT]
...ora devo scegliere un lettore..........[CUT]