Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho comprato la chiavetta wi-fi compatibile con il gt30 e in effetti funziona! ora stavo cercando nel forum una guida per creare una rete dlna con io mio TV. qualcuno può aiutarmi? ho trovato mezzmo ma è a pagamento... un altro programma magari gratuito?
grazie simo
L'uniformità migliora con il tempo. Vedrai che diventerà più uniforme una volta arrivato a superare un certo numero di ore.
Poi sei libero di non voler più comprare Panasonic, ma sembra che dici che durante la visione si vede bene e non si notano quasi mai, tranne che in casi specifici, i problemi che rilevi... Boh... non mi sembra così disastrosa..........[CUT]
In generale lo testimonio io stesso. Il mio non è un Panasonic, ma con le slide era chiaramente visibile una non uniformità su diversi colori, tipo il blu o il verde ma anche il grigio. Molto lentamente la situazione è migliorata man mano, fino a diventare effettivamente buona dopo circa 1000 ore. Ma dare un numero preciso di ore è fuorviante... no..........[CUT]