Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prova ad accenderli e ti chiederai ...come mai il plasma è nero e lcd grigio?![]()
... perchè da spento è l opposto?
Salve a tutti, è il primo primo post che scrivo. Sono un felice possessore di un 42GT30 e volevo chiedervi un chiarimento circa la compatibilità audio..faccio video con una nikon D7000 con formato video MOV e audio PCM lineare..ma purtroppo la tv non mi riconosce il formato audio quando vado a riprodurli con la scheda sd..e ciò risulta strano perchè nelle caratteristiche ho letto che il codec è presente..tengo inoltre a precisare che l'audio è mono e mi sorge il dubbio che magari possa dipendere da questo, non so... qualcuno può aiutarmi in merito? vi ringrazio anticipatamente
sapete se la serie GT30 riesce a gestire una parabola motorizzata?
No in quanto gestisce solo il protocollo diseqc 1.0 (quindi solo multiswitch) e non il diseqc 1.2 che viene utilizzato dai motori.
esiste un dongle wifi alternativo a quello originale? a 100 euro mi sembra eccessivo