Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RyuX ha detto:Nel service menu si dovrebbe entrare come sempre ossia tenendo premuto il tasto - del volume sulla tv e premere 3 volte lo zero sul telecomando..
berthomas ha detto:finalmente possessore di 42gt30 credo senza aloni, fe 1260626.
Purtroppo non riesco a collegarlo ad internet; ho inserito il cavo di rete lan eternet ma non va. necessita di un cavo speciale?
grazie
supermario ha detto:Grazie a tutti!
Adesso però ho un altro problema...
Praticamente se sto giocando con la xbox360 collegata in hdmi ogni volta che spengo/riaccendo o passo tra i vari hdmi1,2,3...la xbox si riavvia. Ho provato a mettere su off l'opzione viera link e spegnimento link su off ma senza risultato...
Qualcuno sa come risolvere?
mangiobluray ha detto:La luminosita e' pessima sembra quasi spento....
Sectral ha detto:La luminosità non è affatto pessima, bisogna soltanto rieducare l'occhio a minor intensità rispetto ai display retroilluminati a LED.
Io ho un samsung D6500 e per ottimizzare l'immagine ho ridotto la retroilluminazione in modo considerevole portandola a 7, ora è simile al mio GT ed è molto gradevole e appagante. Immagino tu eri abituato a modalità dinamiche con valori di punta. Non è proprio il massimo.
Ciao
Quanto è vera questa cosa. Mi sono autocalibrato il display del PC con la spyder (pur con tutti i limiti del caso) e i primi giorni (sottolineo giorni, non minuti o ore) ho dovuto letteralmente violentarmi per non ritornare alle impostazioni precedenti, che tramite il confronto diretto mi risultavano con colori totalmente sballati, saturissimi e freddissimi, insomma totalmente sballate. Nonostante questo la luminosità più bassa delle nuove impostazioni mi dava veramente fastidio.Sectral ha detto:...vedrai che quando abituerai l'occhio ad un quadro naturale e riposante...