Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:Roby chiunque ha capito che hai avuto gli incubi terribili in casa Panasonic![]()
Noto tuttavia un eterno interesse sia per i green blobs che per le discussioni in casa pana, questo è francamente strano.
Sectral ha detto:Sempre questa spada tratta quando si cita il Kuro![]()
![]()
E io ti ripeto che potrà anche cavarsela alla grande su istantanee, ma io il banding,l'ho notato su una scena di una demo hd Panasonic, e spezzoni di film, non su istantanee, quindi apprezzo il tuo apporto fotografico, ma non ha molta utilità,il postare delle foto dell'immagine del tv che visualizza istantanee.Sectral ha detto:Jento,
Hai posto una precisa domanda a chi possiede il GT:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=804
ti ho risposto apportando persino materiale che potrebbe risultare utile per rilevare banding e solarizzazioni su pannelli sensibili (tieni presente che il banding non predilige immagini in movimento e segnali televisivi piuttosto che immagini in alta definizione in formato jpeg)
E rispetto il tuo giudizio,da possessore, ci mancherebbe.Sectral ha detto:Pertando il mio contributo è positivo su questo fronte, il GT di difetti ne avrà (in altri contesti) ma di banding proprio non ne parliamo.
Sectral ha detto:Che tu abbia evidenziato il banding su un esemplare in un centro commerciale e in parallelo su altri led con lo stesso materiale il tutto ti appariva nella norma significa poco o nulla:
c'è gente che ha scorto la nebbia in val padana su un kuro krp e accanto, su un lcd da 4 soldi con lo stesso panorama splendeva il sole di ferragosto : ovviamente il tutto per ribadire il solito trito e ritrito concetto che sommarie visioni in condizioni non ben specificate e controllate non fanno testo per una valutazione oggettiva e credibile.
Sectral ha detto:Se poi ritieni che l'esperienza di chi ha in casa l'oggetto non abbia "valore" o quantomeno non sia alla pari della tua esperienza in negozio allora non serve venire in forum a chiedere pareri
Ciao
Sectral ha detto:Ossignur....
ma in tutti questi anni mi vorresti far credere che non hai mai letto messaggi spudorati del tipo, mamma mia quanto sembrava smorto quel Kuro vicino a sempronio, secondo voi come era settato???
Oppure ho visto su un KRP accanto a un Samsung e questo aveva colori molto più equilibrati, secondo voi devo andare da un oculista?....
Sfumato sul verde?brunellaccio ha detto:se è questo il banding si vede eccome, ed è anche sfumato sul verde visto che questo modelli soffrono di aloni verdi.