Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i pana potranno avere tutti i difetti dell'universo, ma questo no. Forse ti riferisci ad altro...paolobody ha detto:... banding
perché gli altri avevano i sistemi di interpolazione dei frame attivi, mentre sui pana di default in modalità shop l'IFC è disattivato. In generale, qualsiasi Tv andrebbe provato e giudicato dopo aver settato almeno decentemente i parametri di visione... nel tuo caso, dopo aver anche attivato l'IFC, se ti piace l'effetto dell'interpolazione, su Massimopaolobody ha detto:... l'immagine ogni 5-6 secondi si "inceppava", cosa che non accedava nelle altre tv (sony, samsung, philips)
rosmarc ha detto:i pana potranno avere tutti i difetti dell'universo, ma questo no. Forse ti riferisci ad altro...
se per banding si intende sfumature di colore non perfettamente sfumate ma sfumate a strisce o bande per l'appunto io le noto ogni tanto..
andrea1974 ha detto:... sfumature di colore non perfettamente sfumate...
rosmarc ha detto:statisticamente è più probabile che siano prodotte, o quantomeno enfatizzate, dalla sorgente
andrea1974 ha detto:se per banding si intende sfumature di colore non perfettamente sfumate ma sfumate a strisce o bande per l'appunto io le noto ogni tanto..

Spiffero ha detto:Scusate l'inserimento.
Richiedo espressamente ai possessori della serie GT30 segnalazioni di accessori compatibili ( non originali ), testati e funzionanti.
Mi riferisco in particolar modo ad eventuali chiavette per connessione wireless o webcam.
Grazie.
Sectral ha detto:Nemmeno quello che riscontra Andrea sulle schermate della PS3 (e che riscontro anche io) è banding