Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i pana potranno avere tutti i difetti dell'universo, ma questo no. Forse ti riferisci ad altro...paolobody ha detto:... banding
perché gli altri avevano i sistemi di interpolazione dei frame attivi, mentre sui pana di default in modalità shop l'IFC è disattivato. In generale, qualsiasi Tv andrebbe provato e giudicato dopo aver settato almeno decentemente i parametri di visione... nel tuo caso, dopo aver anche attivato l'IFC, se ti piace l'effetto dell'interpolazione, su Massimopaolobody ha detto:... l'immagine ogni 5-6 secondi si "inceppava", cosa che non accedava nelle altre tv (sony, samsung, philips)
rosmarc ha detto:i pana potranno avere tutti i difetti dell'universo, ma questo no. Forse ti riferisci ad altro...
se per banding si intende sfumature di colore non perfettamente sfumate ma sfumate a strisce o bande per l'appunto io le noto ogni tanto..
andrea1974 ha detto:... sfumature di colore non perfettamente sfumate...
rosmarc ha detto:statisticamente è più probabile che siano prodotte, o quantomeno enfatizzate, dalla sorgente
andrea1974 ha detto:se per banding si intende sfumature di colore non perfettamente sfumate ma sfumate a strisce o bande per l'appunto io le noto ogni tanto..

Spiffero ha detto:Scusate l'inserimento.
Richiedo espressamente ai possessori della serie GT30 segnalazioni di accessori compatibili ( non originali ), testati e funzionanti.
Mi riferisco in particolar modo ad eventuali chiavette per connessione wireless o webcam.
Grazie.
Sectral ha detto:Nemmeno quello che riscontra Andrea sulle schermate della PS3 (e che riscontro anche io) è banding