julio74 ha detto:
... il risultato mi sembra piu' che soddisfacente!!! Specie con i canali HD, come RAI HD e LA7 HD, si hanno immagini veramente superbe! Con il LED con istessi canali, come sarebbe la situazione?
Beh, se giudichi le immagini veramente superbe, direi che sei già a posto

Comunque per quanto mi riguarda i led hanno spesso dei colori che per i miei gusti sono poco naturali e troppo saturi.
Le altre risposte:
1) Viera Connect ti permette di collegarti ad una dezzina di siti internet tra cui Youtube, Skype, Facebook, siti per l'acquisto di film, siti di news, sport, trailer, poi altri non me ne ricordo. Per questa ristretta selezione di siti (che potrebbe crescere in futuro) le funzionalità sono più o meno piene, salvo la limitazione di navigare col telecomando.
2) Io ho un Western Digital MyPassport USB3 500 GB da 2"1/2 autoalimentato. Funziona benissimo tranne che per l'anomalia di cui ai post precedenti. Non credo che si possa usare una pennetta per registrare (il manuale lo esclude).
3) Quella dei consumi è una bufala soprattutto con i plasma di oggi. Guarda qui:
http://www.dday.it/redazione/2992/Panasonic-i-plasma-consumano-meno-dei-LED.html
Comunque anche solo attenendosi ai dati sui consumi dichiarati ti faccio l'esempio del mio caso:
ho un 46"G30, consumo medio dichiarato 150W
Lo paragono ad un Samsung led di pari diagonale: consumo medio 75W

.azz! la metà!! Ma facciamo due conti...
Ci sono 75W di differenza (hai detto 5 ore al giorno? sono tante come media ma non importa), sarebbero 75x5=375Wh al giorno e cioè 137kWh in un anno.
La corrente mi costa circa 0.20 €/kWh --> spendo 27 € all'anno di più, non muoio di fame
Poi se considero che l'ho pagato (butto là) 700 € di meno, ho i primi 26 anni di visione già pagati
Prove strumentali non le ho fatte, ma vai tranquillo!!!
Ciao
Ape