Ciao a tutti quanti!
Sono anch'io, da poco, un felice possessore di questo tv, però devo dire che ho riscontrato qualche problema.
Innanzi tutto, appena acceso la prima volta, ho notato subito uno "slampeggiamento" dell'immagine sulle scene chiare, soprattutto dove c'è del bianco, che mi ha ricordato un po l'effetto crt visto con la coda dell'occhio.
Ho calibrato il tv basandomi sui settaggi di flatpanels apportandogli qualche piccola modifica, ma questo effetto lo noto ancora.
Inoltre si può notare anche nelle scene scure uno sfarfallio di pixel, che si attenua leggermente diminuendo la luminosità (credo sia lo stesso problema che ha riscontrato Pyoung)
Un'ultima pecca è l'effetto ghost: l'ho notato molto in una scena di Matrix, dove ci sono Neo e Morpheus all'interno del programma dove intorno a loro è tutto bianco e sono presenti solo le poltrone ed una tv.
Praticamente quando l'inquadratura si sposta, vedo la poltrona rossa leggermente sdoppiata. Cosa che non succede se metto in pausa.
Non essendo un grande esperto in materia, mi è venuto da pensare che tutti questi problemi siano legati tra loro...
Magari ho sbagliato qualche settaggio, oppure è normale che sia così
Chiedo delucidazioni a voi dato che questo è il mio primo plasma!
Grazie!!!