Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrei dirti che non è proprio così, ci sono plasma come lg e samsung dove l'effetto è molto meno marcato.Avendo da poco acquistato un U30 ti posso dire che lo sdoppiamento è una cosa che ho notato subito,e che mi ha dato un fastidio incredibile, purtroppo l'ho notato anche su un vt30, quindi è un problema che hanno i pana a tutti il livelli. La prima volta che l'ho notato è stato giocando con la play3 a top spin, poi ho incominciato ad indagare e l' ho visto sia sul digitale terrestre che su dei bd.Per vedere se era un problema delle sorgenti ho portato la play 3 da un mio cugino su un plasma samsung entry level di 2 anni fà.Ho notato qualche tentennamento in alcune carellate ma sdoppiamenti non ne ho visti.Adesso dovrei comprarmi un g30, ma sono molto combattuto , per me è un problema grave.Anakin_86 ha detto:Provata ora la stessa scena sul mio lcd ed effettivamente la situazione non è tanto meglio, anzi forse peggio proprio per la bassa risoluzione nelle scene in movimento.
Diciamo che in entrambi si nota, ma in maniera diversa, forse proprio per la maggiore risoluzione in movimento del plasma rispetto all'lcd.
Comunque mi sono documentato un pò e mi pare di capire che non sia proprio un difetto, ma una caratteristica di tutti i televisori, plasma ed lcd, poi in ogni tecnologia si nota in maniera diversa ma c'è, sbaglio?
grazie.andremosfet ha detto:Si la lingua italiana è selezionabile.... Provato ieri sera sul mio nuovo G30
Anche io vorrei saperlo, temo gli aloni verdi e lo sdoppiamento, lo prenderei per SKYHD calcio e cinema.Multimer ha detto:grazie.
Lo hai testato? Impressioni? tue fonti visione?
io vorrei prenderlo soprattutto per skyHD, calcio e cinemaHD
tks![]()
Starfarrel ha detto:Da prossimo acquirente del 50" penso che la percentuale degli aloni verdi sia bassa. Leggendo vari forum mi sono fatto questa idea. Chiaramente la maggior parte che scrive nei forum (non in questo in particolare) riporta esperienze negative. E quando il prodotto è molto venduto il numero di quelli che possono riscontrare difetti è più alto IMHO
FFaabbiioo75 ha detto:Ma voi altri possessori avete notato un deciso sdoppiamento delle immagini negli spostamenti laterali?