Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FFaabbiioo75 ha detto:Sono inc...to nero!!!![]()
![]()
...
Faccio subito la verifica delle ore di funzionamento e vedo con orrore che segna ben 138 ORE!!!!
DYGON ha detto:Scusa ma dove le vedi le ore di funzionamento??
Grazie
ciao.
grazie mille!FFaabbiioo75 ha detto:
Ottimo, grazieKoji ha detto:Sì, basta un cavo di rete collegato dalla tv al modem/router.![]()
...zed... ha detto:domanda stupida..un 50G30 se collegato ad una penna usb ne rileva e legge il contenuto...
se gli collego un ipotetico HD portatile autoalimentato da 500-750 o 1000 gb lo legge ugualmente..?
...zed... ha detto:se però collegando l'HD direttamente alla TV, riesco a leggere tutto correttamente (MKV compresi) e con buona qualità, senza scatti ecc..a sto punto mi risparmio la spesa del MP, e ho anche una periferica in meno a far traffico in casa![]()
darietto84 ha detto:Ho acquistato da poco il TX-P42G30 è ne sono estremamente soddisfatto.
Siccome sto avendo problemi con la riproduzione di contenuti a 23,976fps (brevi scatti) volevo sapere se questo tv gestisce in maniera corretta questo valore.
In parole povere, quando come frequenza viene mostrato 24hz (premendo il tasto info sul telecomando) il nostro televisore è pronto per gestire i 23,9767fps o i 24fps?
...zed... ha detto:domanda stupida..un 50G30 se collegato ad una penna usb ne rileva e legge il contenuto...
se gli collego un ipotetico HD portatile autoalimentato da 500-750 o 1000 gb lo legge ugualmente..?