rosmarc
New member
meglio così, d'altra parte verificare tutti i settaggi era la cosa più giusta da fare in un caso similepyoung ha detto:Risolto tutto, era un' impostazione sballata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio così, d'altra parte verificare tutti i settaggi era la cosa più giusta da fare in un caso similepyoung ha detto:Risolto tutto, era un' impostazione sballata...
gix65 ha detto:io cerco di essere di aiuto,
nelle barre nere del letterbox dei bluray in 2,35 compare già a +1, mentre negli scuri dell'immagine reale compare più su, direi dal +3/+4 in poi (e comunque io dai primi giorni dall'acquisto tenevo a -4, quindi è per quello che non avevo mai visto quel problema fino a quella sera in cui continuavo a cercare una soluzione senza capire cosa succedeva)gamete ha detto:eh , ma quanto avevi messo di valore?
ottimo riscontro con dati di fatto oggettivi, pyoung.pyoung ha detto:nelle barre nere del letterbox dei bluray in 2,35 compare già a +1, mentre negli scuri dell'immagine reale compare più su, direi dal +3/+4 in poi
luctul ha detto:infatti tutti i panasonic oltre una certa soglia di luminosità introducono dithering
sonountoro ha detto:Sto racimolando quanto basta per poter finalmente acquistare il G30 da 42" che leggendovi trovo conferma essere un'ottima scelta, se non la migliore nella sua fascia di prezzo.
Però avevo ancora qualche dubbio da risolvere e spero possiate darmi una mano nel dipanarli.
Aspetto vostre dritte ringraziandovi anticipatamente.
gix65 ha detto:non c'è bisogno di scrivere in più thread la stessa domanda, credo che il topic ufficiale del G30 (dove hai già posto la domanda) sia il luogo migliore dove darti e dove poter leggere le eventuali risposte![]()
sonountoro ha detto:Ora, mi pare che questo sia il topic perfetto per poter fare e ricevere risposte sui televisori G30.
sonountoro ha detto:Voglio comprare il G30 da 42", e ho posto fondamentalmente due domande che non trovano risposta in nessun topic già aperto, tantomeno nel manuale del televisore stesso (liberamente scaricabile dal sito panasonic).
1) Con xbox360 e PS3 viene accentuato l'aliasing già nativo delle console? Lo scaler del televisore è migliore di quello presente nelle due console?
2) Come posso vedere file mkv corposi e a 1080p sul televisore?
Ora, mi pare che questo sia il topic perfetto per poter fare e ricevere risposte sui televisori G30.
amd-novello ha detto:ho un verbatim 500gb portatile da 5400 giri e usb 2 e i 1080 vanno benissimo con il lettore bluray quindi non fa da collo di bottiglia di certo
ethernet sarebbe probabilmente inadatto invece