Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frank75 ha detto:l'opzione 24p smooth film voi la utilizzate ?
Frank75 ha detto:l'opzione 24p smooth film voi la utilizzate ? Che ne dite ?
bozzo ha detto:p.s. il buzz si sente molto?
wolf breen ha detto:wolf breen ha detto:Guide+ sul mio G20 fa cose strane...
alcune volte tutti i programmi sono visualizzati
tranne quelli della sera dopo le 19.00
ma solo Rai e Mediaset !![]()
3d completo
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2771531&postcount=4542
Ma..... succede solo a me![]()
bozzo ha detto:ciao volevo sapere dai possessori di questa tv (50 pollici) il pannello e' omogeneo su schermate nere e stando al buio,oppure si intravede qualche infiltrazione di luce,oppure qualche ombra piu' chiara o altro?cioe mi piacerebbe sapere se con un immagine nera e stando al buio non si riesce a capire se la tv e' accesa oppure spenta,vi dico questo perche' io proveniendo da un lcd da 46 pollici(otimo modello) in queste condizioni che vi ho elencato si vedeva un po' di clouding,un'altra cosa c'e' qualcuno che ha sulla tv ha notatato del vertical bending.
...
p.s. il buzz si sente molto?
robertson79 ha detto:io il ronzio lo sento da 3 metri a volume basso c'è un picco nelle scene luminose ed è praticamente assente nelle schermate scure...
è piuttosto fastidioso, mi consigliate di chiamare l'assistenza?
...
no_smog ha detto:io ho un Netgear DG834G settato per il Mulo e con il G20 non ho nessun problema (collegandolo via cavo di rete).
Grazie, non l'avevo visto ;-)velvor ha detto:il metodo è riportato nel primo post...