Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mitchan ha detto:
1 - se invio un segnale 1080p/50hz alla tv essa mi restituirà una visione con frequenza di refresh a 50hz o a 100hz?
2 - se invio un segnale 1080p/60hz alla tv essa mi restituirà una visione con frequenza di refresh a 60hz o a 120hz?
sumit ha detto:pionwas...
o canale analogico non settato...
sc4tt3rbr4in ha detto:Ho collegato tramite porta USB un HD da 1TB con una partizione ntfs
subtarax ha detto:Ciao anche io ho avuto un problema simile con il monitor del computer (bordo nero) collegato alla scheda video HD4770 tramite HDMI. Alla fine ho trovato
sumit ha detto:pionwas...
o canale analogico non settato...
dadedilivorno ha detto:Mi sono visto un po' di film di FullHD e non ho notato assolutamente alcuno dei difetti che si trovano su questo forum.
wolf breen ha detto:ciao![]()
Oopsieri è nata la mia Pamela :winner:
dadedilivorno ha detto:Il 50G20 è veramente una meraviglia.... una mia amica ha uno Sharp Quattron, ma non c'è confronto. Si vede molto meglio (uso il THX) anche il digitale terrestre rispetto al suo, che sgrana, mentre il G20 secondo me scala da paura.
Che bell'acquisto, grazie a tutti voi.
David
wolf breen ha detto:Ciao grazie![]()
Dopo un ciclo di 6 ore di PIONWAS
Ritenzione o ombre dei loghi
si sono ridotte di un buon 40%...
farò un altro ciclo.
Temo che il decoder integrato dei g20 non sia interattivo, per cui niente funzioni di aggiornamento.marcelloda73 ha detto:ciao, qualcuno saprebbe dirmi come attivare dal dtt l'opzione "funzione aggiornamento attiva",
rks1317 ha detto:....ma la guide+ non viene attivata.