Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il fatto che il 400hz sia migliore come resa dei 600hz è soltanto una mia idea, non supportata da prove strumentali ma soltanto da osservazioni sulle tv, che l'IFC nasca proprio come tentativo di risolvere determinati problemi a me sembra una certezza perchè è proprio attivando l'IFC che determinati artefatti scompaiono per poi però farne apparire altri, il mio sospetto è che gran parte delle tecnologia 600hz sia stato ereditato dalla tv nipponiche che sono a 60hz, mentre il 400hz è illibato e pulito perchè al di fuori dell'europa non compare proprio, fermo restando che detti problemi non sono riferiti direttamente al G20 ma alle serie V dove pare siano un po più marcati, quindi forse per il G20 ci può essere un riferimento indiretto in quanto serie 2010 dove tali difetti risultano molto meno marcati, quasi impercettibili se non assenti o ampiamente tollerabili.Mazinger ha detto:per me era assurdo pensare che i 400 hz andassero meglio dei 600hz (sarebbe stato un errore madornale da parte di panasonic)....pero' mi chiedo se nella versione europea dei plasma panasonic a 600hz, vengano usati 10 subfield quando si ha un segnale NTSC 60 Hz e 12 quando è Pal, o se ne usano sempre 12 in ogni modalità e quindi con immagini a 60 hz NTSC si ha qualche
xneo70 ha detto:Scusatemi ma non posso leggere 300 pagine di post
Gregor ha detto:Scusate, sapere se è possobile e come farlo, disattivare l'overscan?
Vorrei provare l'opzione "scala doppia" della PS3 e ho letto che per goderne appieno si deve disabilitare l'overscan del tv (se è possibile...).
Tnx!
Grazie!uainot ha detto:@ gregor
menu, altre impostazioni, overscan
uainot ha detto:@ smassimo
cioè vuoi che la garanzia non sia valida nel resto dell'europa? ;-) se te lo garantiscono in tutta europa è garantito anche in italia e deve rispettare le leggi in vigore, che problema ti da?
uainot ha detto:non credo che esistano confezioni di G20 con garanzia italiana e confezioni con garanzia europera. in tutti dentro la scatola trovi il libretto con la garanzia europea. però ti do questa notizia senza garanzia italiana ;-)
dirk pitt ha detto:Solo una domanda:sul sito dove ho fatto l'acquisto,riporta tra le caratteristiche del contrasto 2.000.000:1,mentre sul sito ufficiale Panasonic 5.000.000:1.Come mai? C'e' forse una versione differente del 42g20?