Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
giangiotto ha detto:sarebbe una bella notizia! comunque l'ho trovato qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
dove praticamente le tv col bollino bianco come da elenco non sono compatibili.![]()
ppietroboni ha detto:ho controllato il sw e mi da 2.009. è l'ultimo o va fatto aggiornamento con il file P102_2004 linkato in prima pagina?
grazie
Stranamente il sito europeo non viene aggiornato con gli ultimi firmware mentre quello americano si. Finchè non si decideranno a pubblicarli sul sito non so in che altro modo tu possa avere il file da mettere su scheda sd.ppietroboni ha detto:non è possibile avere l'aggiornamento in altra maniera?
I cambiamenti noti sono solo alcune aggiunte al Viera Cast.ppietroboni ha detto:porta dei vantaggi e/o dei miglioramenti il 2.408?
grazie
vatiste ha detto:che fine hanno fatto Game, Professionale 1, Professionale 2????
velvor ha detto:Game funziona solo con ingressi esterni, per questo quando sei in modalità tv non c'e', per i professional è stato spiegato diverse volte, l'ultima volta nella pagina precedente nel messaggio numero 4073
delkim ha detto:... ronzio.