Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie mille! In effetti si vede un pelo meglio daimozi ha detto:Ciao, in alto a destra sul telecomando trovi il tasto TV. Se lo premi più volte commuti da digitale terrestre (DVB-T appare sullo schermo del TV) ad analogico (Analogico appare sullo schermo del TV).
Potresti non vedere nulla o malissimo in Analogico, se non è stata fatta la sintonizzazione automatica delle frequenze analogiche, ma vedresti sicuramente peggio rispetto al digitale terrestre anche una volta sintonizzato.
Goditi il tuo nuovo plasma![]()
E dove posso trovare una lista di tutti i formati supportati dal mio G20? Perchè nel manuale delle istruzioni non l'ho trovato..uainot ha detto:non puoi aggiungere codec al G20, devi controllare che il video sia codificato in uno dei formati supportati, tipicamente divx. se non lo è lo devi convertire.
Nessuno?Perin ha detto:E dove posso trovare una lista di tutti i formati supportati dal mio G20? Perchè nel manuale delle istruzioni non l'ho trovato..
Grazie!
AVCHD / SD-VIDEO / DivXHD / JPEG / MP3 / AACPerin ha detto:Nessuno?
Comunque ho provato a convertire un .avi i un divx, ed effetivamente la Tv lo legge!
Ma vorrei sapere se legge altri formati, magari di qualità migliore...
marcelloda73 ha detto:proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
Cosa faccio, gli dico di non vedere più i cartoni sul televisore di papà perchè è "delicato" !!!!!!.
marcelloda73 ha detto:proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
Zoommarlo si vedrebbe malissimo.
marcelloda73 ha detto:proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
Cosa faccio, gli dico di non vedere più i cartoni sul televisore di papà perchè è "delicato" !!!!!!
Zoommarlo si vedrebbe malissimo.
Comunque io ho contattato il venditore, che a sua volta contatterà l'assistenza panasonic.... vediamo cosa mi dicono.
giangiotto ha detto:Comprato 15gg fa scheda cam samsung con scheda mediaset premium: assolutamente compatibile con un risparmio notevole rispetto alla cam panasonic.