Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giangiotto ha detto:sarebbe una bella notizia! comunque l'ho trovato qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
dove praticamente le tv col bollino bianco come da elenco non sono compatibili.![]()
ppietroboni ha detto:ho controllato il sw e mi da 2.009. è l'ultimo o va fatto aggiornamento con il file P102_2004 linkato in prima pagina?
grazie
Stranamente il sito europeo non viene aggiornato con gli ultimi firmware mentre quello americano si. Finchè non si decideranno a pubblicarli sul sito non so in che altro modo tu possa avere il file da mettere su scheda sd.ppietroboni ha detto:non è possibile avere l'aggiornamento in altra maniera?
I cambiamenti noti sono solo alcune aggiunte al Viera Cast.ppietroboni ha detto:porta dei vantaggi e/o dei miglioramenti il 2.408?
grazie
vatiste ha detto:che fine hanno fatto Game, Professionale 1, Professionale 2????
velvor ha detto:Game funziona solo con ingressi esterni, per questo quando sei in modalità tv non c'e', per i professional è stato spiegato diverse volte, l'ultima volta nella pagina precedente nel messaggio numero 4073
delkim ha detto:... ronzio.