Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille! In effetti si vede un pelo meglio daimozi ha detto:Ciao, in alto a destra sul telecomando trovi il tasto TV. Se lo premi più volte commuti da digitale terrestre (DVB-T appare sullo schermo del TV) ad analogico (Analogico appare sullo schermo del TV).
Potresti non vedere nulla o malissimo in Analogico, se non è stata fatta la sintonizzazione automatica delle frequenze analogiche, ma vedresti sicuramente peggio rispetto al digitale terrestre anche una volta sintonizzato.
Goditi il tuo nuovo plasma![]()
E dove posso trovare una lista di tutti i formati supportati dal mio G20? Perchè nel manuale delle istruzioni non l'ho trovato..uainot ha detto:non puoi aggiungere codec al G20, devi controllare che il video sia codificato in uno dei formati supportati, tipicamente divx. se non lo è lo devi convertire.
Nessuno?Perin ha detto:E dove posso trovare una lista di tutti i formati supportati dal mio G20? Perchè nel manuale delle istruzioni non l'ho trovato..
Grazie!
AVCHD / SD-VIDEO / DivXHD / JPEG / MP3 / AACPerin ha detto:Nessuno?
Comunque ho provato a convertire un .avi i un divx, ed effetivamente la Tv lo legge!
Ma vorrei sapere se legge altri formati, magari di qualità migliore...
marcelloda73 ha detto:proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
Cosa faccio, gli dico di non vedere più i cartoni sul televisore di papà perchè è "delicato" !!!!!!.
marcelloda73 ha detto:proverò a tenere l'effetto neve per più tempo, ma anche se funzionasse, non c'è il pericolo che il problema si ripresenti, visto che quel canale è il preferito di mio figlio ?
Zoommarlo si vedrebbe malissimo.
Cosa faccio, gli dico di non vedere più i cartoni sul televisore di papà perchè è "delicato" !!!!!!
Zoommarlo si vedrebbe malissimo.
Comunque io ho contattato il venditore, che a sua volta contatterà l'assistenza panasonic.... vediamo cosa mi dicono.
giangiotto ha detto:Comprato 15gg fa scheda cam samsung con scheda mediaset premium: assolutamente compatibile con un risparmio notevole rispetto alla cam panasonic.