redbaron79
New member
Ho acquistato da poco il 46"... posso cominciare ad usare i settaggi presenti sul forum o mi conviene tenerlo per un pò con le impostazioni di fabbrica???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bise790 ha detto:Ciao a tutti!! Faccio un salto dal forum g10a l forum g20 per una urgenza (ringrazio subito tutti quelli che mi aiuteranno) che devo risolvere per un conoscente: Panasonic g20 è provvisto di USB. è possibile leggere musica, film e foto da queste porte tramite pendrive? se si, bisogna abilitarle o inserire un firmware aggiornato? quale è la versione di firmware più recente x g20? Chiedo scusa le domande a raffica, ma ho notevole urgenza di risposta...![]()
Sì, scusa se ti rispondo ora ma sono rientrato ora da una settimana di ferie...pinco333 ha detto:ricordo male o eri passato dal G20 al sammy C650 ? Hai fatto roll-back ?
Ciao io avevo il tv collegato con cavo al modem/router e mi dava il tuo stesso errore, ho risolto inserendo manualmente i DNS di alice (ho alice internet), provastevegallero ha detto:Collegando infatti il router e la tv con un cavo lan (tutto testato e funzionante, sia il router che il cavo) non c'è verso di uscire in internet in quanto ottengo sempre questo:
.
houseman ha detto:io ho risolto cosi' per far funzionare ps3 media server 1.20.409 :
nella cartella renderers ho creato un file con il blocco note con il
XBOXXARO 1 ha detto:[..]posso usufruire del wifi del tv per lo stesso scopo?
o bisogna mettere una usb wifi x collegsrlo al router?
poi volevo sapere perche formattando la sd da mac non me la legge.[..]
uainot ha detto:si puoi collegarti in wifi con una pennetta, consulta i prodotti ufficialmente supportati:
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/compatibility/usb/option2.html
hai formattato la SD FAT32 o con un altro FS?
Se leggi le discussione nelle varie pagine troverai che funziona SOLO la pennetta Panasonic e che costa € 99.XBOXXARO 1 ha detto:... non mi metto nemmeno
a tirar fili, altrimenti lo faccio
si parlava di prezzi nei centri commerciali, è ovvio, ed era anche già stato detto, che su internet i prezzi sono diversi. Con la differenza che chi lo prende al centro commerciale nel caso in cui si rompa, lo imballa di nuovo e lo riporta dove lo ha comprato senza troppi sbattimenti, chi lo prende su internet ha qualche sbattimento in più oltre al rischio di vedersi arrivare a casa un 50 pollici danneggiato dal corriere :asd:.houseman ha detto:vedo in giro che il 42g20 lo avete preso sopra i 1000 €, io il 46 l'ho pagato 950... basta cercare... il 42" sta a 835...
XBOXXARO 1 ha detto:io non ho il vetro...