redbaron79
New member
Ho acquistato da poco il 46"... posso cominciare ad usare i settaggi presenti sul forum o mi conviene tenerlo per un pò con le impostazioni di fabbrica???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bise790 ha detto:Ciao a tutti!! Faccio un salto dal forum g10a l forum g20 per una urgenza (ringrazio subito tutti quelli che mi aiuteranno) che devo risolvere per un conoscente: Panasonic g20 è provvisto di USB. è possibile leggere musica, film e foto da queste porte tramite pendrive? se si, bisogna abilitarle o inserire un firmware aggiornato? quale è la versione di firmware più recente x g20? Chiedo scusa le domande a raffica, ma ho notevole urgenza di risposta...![]()
Sì, scusa se ti rispondo ora ma sono rientrato ora da una settimana di ferie...pinco333 ha detto:ricordo male o eri passato dal G20 al sammy C650 ? Hai fatto roll-back ?
Ciao io avevo il tv collegato con cavo al modem/router e mi dava il tuo stesso errore, ho risolto inserendo manualmente i DNS di alice (ho alice internet), provastevegallero ha detto:Collegando infatti il router e la tv con un cavo lan (tutto testato e funzionante, sia il router che il cavo) non c'è verso di uscire in internet in quanto ottengo sempre questo:
.
houseman ha detto:io ho risolto cosi' per far funzionare ps3 media server 1.20.409 :
nella cartella renderers ho creato un file con il blocco note con il
XBOXXARO 1 ha detto:[..]posso usufruire del wifi del tv per lo stesso scopo?
o bisogna mettere una usb wifi x collegsrlo al router?
poi volevo sapere perche formattando la sd da mac non me la legge.[..]
uainot ha detto:si puoi collegarti in wifi con una pennetta, consulta i prodotti ufficialmente supportati:
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/compatibility/usb/option2.html
hai formattato la SD FAT32 o con un altro FS?
Se leggi le discussione nelle varie pagine troverai che funziona SOLO la pennetta Panasonic e che costa € 99.XBOXXARO 1 ha detto:... non mi metto nemmeno
a tirar fili, altrimenti lo faccio
si parlava di prezzi nei centri commerciali, è ovvio, ed era anche già stato detto, che su internet i prezzi sono diversi. Con la differenza che chi lo prende al centro commerciale nel caso in cui si rompa, lo imballa di nuovo e lo riporta dove lo ha comprato senza troppi sbattimenti, chi lo prende su internet ha qualche sbattimento in più oltre al rischio di vedersi arrivare a casa un 50 pollici danneggiato dal corriere :asd:.houseman ha detto:vedo in giro che il 42g20 lo avete preso sopra i 1000 €, io il 46 l'ho pagato 950... basta cercare... il 42" sta a 835...
XBOXXARO 1 ha detto:io non ho il vetro...