Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,allora quel codice va inserito nel tuo pc nel programma divx plus che devi scaricarti dal suo sito.L'ultimo è il 7.Una volta fatto questo devi registrarlo e poi inserire le periferiche che collegano col tuo pc,tra cui il nas ela stessa tv.Sia tv che nas avranno due codici,li metti in divx update,poi lui ti dirà di far girare un video su chiavetta su entrambe le peiferiche.Fatto cio' potrai vedere i tuoi divx in santa pacepierbacca ha detto:la mia domanda è dove lo inserisco questo codice?
Hartman ha detto:Ciao mastrociambella,
non so se per via della risoluzione magari non altissima ma a me sembra tutto perfettamente normale,
Hartman ha detto:- Si pò registrare solo da DTT;
- L'HDD deve essere usato solo per le registrazioni e niente altro;
- L'HDD non si può partizionare;
- L'HDD non può contenere altri dati (viene inizializzato dopo il collegamento al tv);
- Le registrazioni possono essere riviste solo dal televisore e non sono esportabili.
Bhe sinceramente mi posso registrare tutti i film e le trasmissioni che voglio,e le partite di calcio importanti,in SD o in HD semplicemente con un hard disk attaccato via usb.Non capisco dove sia la delusione,anziFrank75 ha detto:Certo questo non e' il suo punto forte .. forse avrebbero fatto meglio a
non mettere questa funzione per evitare cosi' cocenti delusioni .... mah![]()
mastrociambella ha detto:Ti ringrazio per il parere,ma da quanto hai il G20?anche tu il nero lo vedi "più o meno così"?
Anche perchè credo che un po' si distingua cmq dalla cornice (anche sui display "veramente" nuovi,intendo),per avere un nero perfettamente come la cornice dovrebbe esserci il nero kuro,o sbaglio?
polifemo ha detto:ho letto che i plasma vanno "rodati" per circa 200 ore.
Io purtroppo sono fuori casa tutto il giorno per lavoro e considerando che mediamente la tv sta accesa 2-3 ore la sera per arrivare a 200 ore non posso sfruttarlo pienamente per i prossimi 3 mesi???
Ma non sono già "rodati" dalla fabbrica?
realheaven ha detto:Credo che il rodaggio sia piu' una paranoia che indispensabile, io comunque nel dubbio l'ho fatto, puoi farglielo fare di notte, usando i timer di TV e lettore...