[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

ern89 ha detto:
Non capisco dove sia la delusione,anzi :D

premesso IMHO ovviamente . E' un po' una cosa fatta a meta'
e non capisco il perche'. Il perche' ad esempio
registri solo in formato proprietario . Tecnicamente sarebbe costato
molto di piu' creare i file in formato compatibile tipo divx , mpeg etc..?
non credo e allora perche' fare le cose a meta' ?

realheaven ha detto:
Ciao, ho guardato anche io le tue foto, e forse ho capito cosa intendi, ma se non e' cosi' ti chiedo scusa:

Ho postato le bande perchè sono, penso, il parametro più "oggettivo" per vedere se è tutto ok,il nero dell'immagine è quasi sempre molto convincente (sempre parlando da ignorante che fino a sabato stava con un crt mivar).
Ora cerco questa voce sulle gradazioni di colore,non l'ho mai vista (non è che è "pannello laterale: Off,basso,medio,alto"?in tal caso già è su off).
Ieri ho anche provato a farmi una partita al buio,e a schermo "nero" (ovvero senza immagine da visualizzare) il pannello era piuttosto luminoso (il nero dello sfondo della ps3 invece era proprio nero).

Ps:nessuno ha provato il collegamento in vga per vedere se ha i miei stessi disturbi dell'immagine? intorno c'è qualche cavo (3-4 di alimentazione,un hdmi e il cavo antenna,non so se ci possono essere interferenze)

mastrociambella ha detto:
(sempre parlando da ignorante che fino a sabato stava con un crt mivar).
Ora cerco questa voce sulle gradazioni di colore,non l'ho mai vista (non è che è "pannello laterale: Off,basso,medio,alto"?in tal caso già è su off).

Anche io fino a 2 mesi fa stavo con un crt 28 mivar :-), altrettanto ignorante.
La voce e' quella, andando a memoria ho sbagliato quasi tutto :-), credo che vada settata su "basso", hai gia' provato? io non ho con me il televisore...

Kurtz ha detto:
Fallo, e fallo per benino!
Leggi un mio post sullo stampaggio del mio G20 sulla pagina precedente.

Ciao ho letto :( come va ora?
vabbè cercherò di stare attento, ma vorrei sfruttarlo negli 8 giorni della garanzia soddisfatti o rimborsati di mw (al limite se dovessi notare difetti avevo già puntato il led lg8800).
Visto che anche io lo userò con la 360, come ti trovi con i videogiochi?
hai collegato in vga o hdmi o component?

Ultima modifica da un moderatore:
Kurtz ha detto:
Ora per paura sto giocando a Red Dead Redemption senza HUD e mappa...

Gioca tranquillamente anche con HUD e Mappa, ci sto giocando anche io a questo fantastico meraviglioso gioco, e da un po addirittura in modalità immagine dinamica, vai tranquillo!!!

Per chi chiedeva del "rodaggio" io consiglierei cmq di farlo.Non per qualcosa,ma dopo diverse ore di funzionamento,la qualità del pannello è cambiata,e non di poco eh!

Massij ha detto:
Gioca tranquillamente anche con HUD e Mappa, ci sto giocando anche io a questo fantastico meraviglioso gioco, e da un po addirittura in modalità immagine dinamica, vai tranquillo!!!

Non vado per niente tranquillo, ho ancora la pistola i bengala le pile e munizioni di Alan Wake impressi! (Vedere discussioni precedenti)

Vedi tu...

FIRMWARE

Che versione del firmware avete?

Io ho il 42G20 e la versione è rimasta la 2.000 se provo ad aggiornare mi dice che è l'ultima disponibile.

Ma com'è possibile che qualcuno abbia addirittura la 2.006?

Non so se può fare comodo ma è possibile scaricare l'aggiornamento software direttamente dal sito Panasonic. (Trovi il link nella prima pagina)

Io non ho provato anche perchè sul sito c'è scritto che l'ultima versione per il mio modello è la 2.004 ed è già installata sul tv.

Saluti

Ultima modifica:
Hartman ha detto:
Io ho un 42G20E
La versione è la 2.004 (se provo ad aggiornare dice che è l'ultima).
Devi entrare nel link posto in prima pagina della discussione e scaricare in una SD il file per poi effettuare la procedura descritta.

@christma:
hai ragione, quello che ho postato prima è un duplicato. E' lo stesso link che c'è in prima pagina (che comunque porta alla versione 2.004 che è la stessa che ho installa)

canali mediaset ....

palamara ha detto:
ciao a tutti!!!
sono possessore di un 46 g20 da pasqua e ne sono molto molto soddisfatto!! da qualche giorno però mi sta succedendo una cosa un po strana....i canali mediaset normali (C5 I1 R4) non si vedono piu. ho provato a rifare la sintonia

spero che non debba portare il tv in assistenza....possibile che non funzioni solo sui canali mediaset????
grazie della risposta

Ciao Ti rispondo io, poichè pensavo di avere lo stesso tipo di problema, stai tranquillo il tv funziona correttamente, il problema risiede nella capacità del decoder interno di prendere il segnale, se il segnale è troppo forte non prende alcuni canali (oserei dire alcune frequenze) se il segnale è troppo debole fa la stessa cosa, è successo anche a me sui canali mediaset, e impaurito come te ho chiamato assistenza pana e tecnici vari poi con pazienza, sono andato sul tetto e ho riposizionato l'antenna, devi sapere che per il digitale terrestre questo è un periodo di transizione, e chi come me abita a Roma nonostante fossi in linea con l'antenna di montemario e montecavo avevo questi problemi che come te risolvevo con decoder esterno, affidati ad un buon antennista e risolverai i tuoi problemi, un consiglio per l'antenna sigma 6 HD della fracarro.. fammi sapere ciao

Gian Paolo

Alla fine l'ho preso (troppo invitante il prezzo/qualità):D

46" pollici:cool:

Mi arriverà però solo il 03/06:cry:

Qualcuno potrebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo...ho cercato un po' ma non trovo nulla.

Grazie

christma ha detto:
Devi entrare nel link posto in prima pagina della discussione e scaricare in una SD il file per poi effettuare la procedura descritta.

Scusate ma deve essere fatto l'aggiornamento del Firmware anche se presente la versione 2004 ?
Nel link in prima pagina con le istruzioni per l'aggiornamento da SD sembra che sia comunque la 2004 e non la 2006.

@JJ63:
non ho trovato nessun riferimento a versioni di firmware superiori alla 2.004 di conseguenza io non tenterei nessun upgrade manuale da SD.
(Anche perchè se hai già la 2.004 di fatto non otterresti nulla)