Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matly-next ha detto:modificare la saturazione dei colori RGB è possibile solo in modalità professionale 1 e 2,sotto "opzioni avanzate"
Massij ha detto:Io non sento nessun fischio!!!
sumit ha detto:per vedere se è l'antenna, basta scollegarla ed accendere la tv con un divudi... o se proprio non vuoi attaccare nulla con un file su chiavetta...
sumit ha detto:per vedere se è l'antenna, basta scollegarla ed accendere la tv con un divudi... o se proprio non vuoi attaccare nulla con un file su chiavetta...
pong0 ha detto:Io avverto un leggero ronzio ed un fischio.?
ponello ha detto:per il floating back.... ho mantenuto il firmware 2000 e non ho aggiornato, poichè ho letto che tu con il 2004 hai evidenti problemi e non vorrei che questa "caratteristica" magari sia stata ulteriormente forzata
dav72 ha detto:....sono un po' deluso, sinceramente con tutti quei soldi spesi.........e il vecchio catodico- non mi vogliano male i cultori dell'immegine con ideogrammi giapponesi o cos'altro - 100hz è ancora un grande tv . Resto convinto che plasma è meglio di lcd, ma non questo plasma
rokk ha detto:fermo restando che per i canali classici si sa che il tubo regna