Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matly-next ha detto:modificare la saturazione dei colori RGB è possibile solo in modalità professionale 1 e 2,sotto "opzioni avanzate"
Massij ha detto:Io non sento nessun fischio!!!
sumit ha detto:per vedere se è l'antenna, basta scollegarla ed accendere la tv con un divudi... o se proprio non vuoi attaccare nulla con un file su chiavetta...
sumit ha detto:per vedere se è l'antenna, basta scollegarla ed accendere la tv con un divudi... o se proprio non vuoi attaccare nulla con un file su chiavetta...
pong0 ha detto:Io avverto un leggero ronzio ed un fischio.?
ponello ha detto:per il floating back.... ho mantenuto il firmware 2000 e non ho aggiornato, poichè ho letto che tu con il 2004 hai evidenti problemi e non vorrei che questa "caratteristica" magari sia stata ulteriormente forzata
dav72 ha detto:....sono un po' deluso, sinceramente con tutti quei soldi spesi.........e il vecchio catodico- non mi vogliano male i cultori dell'immegine con ideogrammi giapponesi o cos'altro - 100hz è ancora un grande tv . Resto convinto che plasma è meglio di lcd, ma non questo plasma
rokk ha detto:fermo restando che per i canali classici si sa che il tubo regna