citrus ha detto:Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grandeenorme da 2.80m , spero di abituarmi......
tranquillo...da quella distanza è perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
citrus ha detto:Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grandeenorme da 2.80m , spero di abituarmi......
Alla fine ci siamo decisi, è?!Mazinger ha detto:Cari amici del G20 sabato mattina vado a prendermi da MW il 42G20...
Ho visionato qualche pezzo e alcuni anche a luce accesa...nel complesso, non ho mai avvertito il floating black...gix65 ha detto:lorenzo, posso chiederti se durante la visione di Avatar hai notato il famoso "floating black" e se si quante volte e se ti ha disturbato ?
Io, come ho ripetuto altre volte, il floating black lo vedo come un problema molto trascurabile.gix65 ha detto:grazie, perchè sarebbe da approfittare dell'offerta da mw (peccato non abbiano il 50" però e il VT20 è un pò troppo oneroso)...ma mi frena molto questa faccenda degli sbalzi di luminosità che alcuni di voi notano in modo fastidioso
bozzo ha detto:ciao a tutti,vorrei prendere il 50 pollici,pero' ho un dubbio,io ci giocherei spesso con la play3 (circa 2ore al giorno) e volevo sapere come siamo messi con la ritenzione
in che senso? comunque aspetto altri consigli.Massij ha detto:Vai tranquillo!!!![]()
in che senso Lorenzo?lorenzo82 ha detto:Basta stare un pochino accorti le prime ore di utilizzo...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Una cinquantina d'ore di visione mista e dinamica su tutto lo schermo (1.78:1) sarebbe l'ideale...
Lorenzo.