citrus ha detto:Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grandeenorme da 2.80m , spero di abituarmi......
tranquillo...da quella distanza è perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
citrus ha detto:Preso oggi 46g20 , non ronza , seriale fe, bello, grandeenorme da 2.80m , spero di abituarmi......
Alla fine ci siamo decisi, è?!Mazinger ha detto:Cari amici del G20 sabato mattina vado a prendermi da MW il 42G20...
Ho visionato qualche pezzo e alcuni anche a luce accesa...nel complesso, non ho mai avvertito il floating black...gix65 ha detto:lorenzo, posso chiederti se durante la visione di Avatar hai notato il famoso "floating black" e se si quante volte e se ti ha disturbato ?
Io, come ho ripetuto altre volte, il floating black lo vedo come un problema molto trascurabile.gix65 ha detto:grazie, perchè sarebbe da approfittare dell'offerta da mw (peccato non abbiano il 50" però e il VT20 è un pò troppo oneroso)...ma mi frena molto questa faccenda degli sbalzi di luminosità che alcuni di voi notano in modo fastidioso
bozzo ha detto:ciao a tutti,vorrei prendere il 50 pollici,pero' ho un dubbio,io ci giocherei spesso con la play3 (circa 2ore al giorno) e volevo sapere come siamo messi con la ritenzione
in che senso? comunque aspetto altri consigli.Massij ha detto:Vai tranquillo!!!![]()
in che senso Lorenzo?lorenzo82 ha detto:Basta stare un pochino accorti le prime ore di utilizzo...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Una cinquantina d'ore di visione mista e dinamica su tutto lo schermo (1.78:1) sarebbe l'ideale...
Lorenzo.