ma sul pc devo impostare il tv come monitor principale? come si fa?zLaTaN_85 ha detto:devi impostare la TV come monitor principale
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma sul pc devo impostare il tv come monitor principale? come si fa?zLaTaN_85 ha detto:devi impostare la TV come monitor principale
salvus2 ha detto:42g20 trovato al mediaworld in offerta a 680€ cmq mi ha detto un commesso prossima offerta sul 50" a 980€ ...
paba ha detto:la casacca dell'arbitro è un colore giallo-verde fosforesciente molto innaturale(non so come chiamare questo difetto).....spero che qualcuno mi posti un setting per ovviare al problema.Per il resto sono piu'che soddisfatto venendo da un LCD.Grazie
Vai al pannello di controllo e cerca l'icona relativa alle impostazioni della tua scheda video, naturalmente avendo la tv connessa al PC! Io l'ho collegata in HDMI....nas78 ha detto:ma sul pc devo impostare il tv come monitor principale?
salvus2 ha detto:mi ha detto un commesso prossima offerta sul 50" a 980€
Skardy ha detto:quanti cm sporge frontalmente il piede dallo schermo?
Massij ha detto:Raga non trovo più Italia1 HD
potiomky ha detto:modello 42" FE-0120342 nessun tipo di ronzio anche a 2 cm di distanza dal pannello posteriore anche con schermate bianche
Gennarone ha detto:Credo che Italia 1 HD sia stato sacrificato...
Iulius ha detto:Ronzio: lo sento solo se mi appoggio con l'orecchio sopra il televisore, probabilmente se non l'avessi letto non ci avrei nemmeno provato. Appena mi metto frontalmente anche a 50 cm non sento nulla
sullo scatolone o sul retro del pannelloIulius ha detto:Dove lo prendo il serial number?