[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

salvus2 ha detto:
42g20 trovato al mediaworld in offerta a 680€ cmq mi ha detto un commesso prossima offerta sul 50" a 980€ ...

Sei sicuro non si trattasse del S20 e non del G20? Olre il 30% di sconto su questo tipo di prodotti appena usciti sul mercato mi sembra improbabile.

50es

paba ha detto:
la casacca dell'arbitro è un colore giallo-verde fosforesciente molto innaturale(non so come chiamare questo difetto).....spero che qualcuno mi posti un setting per ovviare al problema.Per il resto sono piu'che soddisfatto venendo da un LCD.Grazie

io avevo notato la stessa cosa, ho ovviato al problema impostando su prof1 i setting in prima pagina!!

nas78 ha detto:
ma sul pc devo impostare il tv come monitor principale?
Vai al pannello di controllo e cerca l'icona relativa alle impostazioni della tua scheda video, naturalmente avendo la tv connessa al PC! Io l'ho collegata in HDMI....

ho chiesto a un venditore (uno dei pochi di cui mi fido perchè si tiene al passo e sa dare buoni consigli ) riguardo al pannello che si illumina di più in alcune scene...mi ha detto che è anche una tecnologia adottata da pioneer......è vero????

Qualcuno col 50 mi sa dire quanti cm sporge frontalmente il piede dallo schermo? Ci dovrei appoggiare il centrale... Grazie.

Raga non trovo più Italia1 HD (Zona Napoli) Anche a voi non si vede più???

Mi è rimasto solo Rai Test HD e Canale5 HD :cry:

Ultima modifica:
preso ieri da marc***lo... di rimini.
ieri tutte le tv erano in sconto del venti percento dal listino.
deve arriavare in magazzino... (speriamo sia di nuovi lotti...)
speriamo di non avere problemi di ronzio...

potiomky ha detto:
modello 42" FE-0120342 nessun tipo di ronzio anche a 2 cm di distanza dal pannello posteriore anche con schermate bianche

Quindi abbiamo 2 FE che non emettono alcun tipo di ronzio, mentre tutti gli FB lo fanno, chi piu', chi meno. Almeno stando ai dati di chi ha risposto.
Per chi e' in dubbio su cosa rispondere: sentire il ronzio a 30/50cm davanti al pannello, o 1m lateralmente, va considerato ronzio (io lo sento anche a 3m, ad esempio durante le partite degli internazionali di roma era abbastanza evidente, ma sono evidentemente sfigato).
Vediamo di aumentare la statistica, a vantaggio di tutti.

50G20ES
seriale FB-0240037

Lieve ronzio stando dietro al pannello, oppure a lato del TV a 30 cm. Dalla normale posizione di visione non si sente nulla, tranne un paio di volte in cui l'ho avvertito per un attimo in occasione di scene particolarmente luminose col volume azzerato.

Ieri mi è capitato di sentire anche io il ronzio...sul bd di blood diamond su una scena particolarmente luminosa...ma veramente lievissimo...credo che il preset thx aiuti tantissimo nel renderlo meno percepibile...
Lorenzo.

50G20ES
seriale FB-0240037

Lieve ronzio stando dietro al pannello, oppure a lato del TV a 30 cm. Dalla normale posizione di visione non si sente nulla, tranne un paio di volte in cui l'ho avvertito per un attimo in occasione di scene particolarmente luminose col volume azzerato.

Anche io felice possessore del 46G20 da una decina di giorni. :D

Ronzio: lo sento solo se mi appoggio con l'orecchio sopra il televisore, probabilmente se non l'avessi letto non ci avrei nemmeno provato. Appena mi metto frontalmente anche a 50 cm non sento nulla anche a volume zero quindi credo si tratti di un normalissimo rumore del plasma.

Floating Black: finora non l'ho mai avvertito, ma devo ammettere che non ho mai provato a vedere un film blu-ray al buio completo perchè non ho proprio avuto tempo.

Per il resto mi sembra un ottimo televisore, per ora lo guardo in modalità THX che mi sembra ottima senza toccare nulla dei settaggi, poi più in là proverò con i settaggi della prima pagina.

In sintesi: contentissimo dell'acquisto, i canali in HD sono ottimi, aggiornerò il tutto appena visionerò qualche partita con Sky HD e qualche Blu-Ray al buio completo :D

Iulius ha detto:
Ronzio: lo sento solo se mi appoggio con l'orecchio sopra il televisore, probabilmente se non l'avessi letto non ci avrei nemmeno provato. Appena mi metto frontalmente anche a 50 cm non sento nulla

Serial number?