[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

Massij ha detto:
Vi prego ditemi che la differenza tra 46" e 50" è minima convincetemi anche voi!!! :cry: :D

ma si si,il fatto è che ti sei abituato...ad esempio io ho cambiato da poco il monitor,passando da un 17 a un 24...beh all'inizio mi sembrava immenso,ora mi sembra talmente piccolo che lo reputo adatto solo per navigare e sono tornato a giocare sulla tv da 42 :D

impressioni 50g20es

Ieri sera ho visto su eurosportHD una partita di biliardo, la trasmissione era in nativeHD.... chr dire :eek:
Si vedeva in un modo eccezionale, alcuni particolari, tipo le "strisciate contro pelo" delle dita sul tappeto verde erano definitissime!!
Unica cosa da segnalare... in 20 minuti di visione, solo x meno di un secondo, ho visto tipo un flash verde sulla manica della camicia bianca di un giocatore!! ma x il resto sempre più soddisfatto!!
Gluca

matrixITA ha detto:
in 20 minuti di visione, solo x meno di un secondo, ho visto tipo un flash verde sulla manica della camicia bianca di un giocatore!! ma x il resto sempre più soddisfatto!!
Gluca

e no!!!:nonsifa: allora non ci siamo. quel verde sulla manica è gravissimo,azz:mad: io lo restituirei e prenderei un bel led.
:) :) :) :)
ciao

problema con Viera Cast

Buongiorno a tutti, ho un problema con Viera Cast.
Ho collegato il mio 42g20 con cavo di rete al mio router Robotics USR9110 e nel menù del TV (Impostazioni di rete)/(Impostazioni IP/DNS) ho messo sia automatico che impostando i valori manualmente ma, anche se il test di connessione funziona correttamente, poi quando vado in viera cast mi si rimpiccolisce la schermata del programma in visione, ma non compare la serie di link intorno.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e sa come configurarlo ? o sapete di configurazioni del ruter che danno conflitti ???
Grazie a tutti

la nota rivista :D che comincia con AF, questo mese prova il nostro eroe.
si puo' già sfogliare online.
Si becca 8 in SD, 8 per i dvd e 9 in HD.
e sembra che il processore lavori bene (ma non si legge molto...i caratteri sono piccoli)
quindi considerando il noto tifo della suddetta rivista pro-samsung, tanto per non sbagliare aggiungerei uno 0,5 ai voti :D
e si arriva ai voti del mio post #59 scritto il 9 di aprile http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2469549#post2469549

mihhhh so maco di Segrate :eek:

bozzo ha detto:
sapere in quale catena posso comprarlo in modo da essere sicuro al cento per cento che se non mi dovesse piacere lo posso cambiare nel giro di 7 giorni senza dare spiegazioni o che mi possono fare storie?
legalmente non puoi cambiare un bel niente, quella è una cortesia che eventualmente ti fa il negoziante e di solito sono 7 giorni ma ti devi accordare prima dell'acquisto perchè non è un tuo diritto viceversa solo se acquisti online hai diritto al recesso entro 10 giorni senza motivazione.

Dipende dal negozio.
Sono certo ad esempio che alla Fnac concedono convenzionalmente lo stesso identico diritto di recesso previsto per i contratti conclusi on line (o fuori dai locali commerciali).
Mi sembra di aver letto da qualche parte anche da Unieuro.
Certo che il singolo negozietto non può applicare la stessa politica dei c.c.

ponello ha detto:
la nota rivista :D che comincia con AF, questo mese prova il nostro eroe.
si puo' già sfogliare online.
Si becca 8 in SD, 8 per i dvd e 9 in HD. ...
quindi considerando il noto tifo della suddetta rivista pro-Samsung....

ehmm sfogliando le pagine forse non hai notato la presenza a tutta pagina della pubblicita' dei nuovi pana :D :D ;)

3lux ha detto:
Dipende dal negozio.
Sono certo ad esempio che alla Fnac concedono convenzionalmente lo stesso identico diritto di recesso previsto per i contratti conclusi on line (o fuori dai locali commerciali)..

Io ho comprato alla FNAC ma a mia specifica domanda hanno risposto che non accettavano resi se non motivati da guasti.

Quindi forse dipende proprio dallo specifico negozio, nemmeno dalla catena

biramarro ha detto:
ehmm sfogliando le pagine forse non hai notato la presenza a tutta pagina della pubblicita' dei nuovi pana :D :D ;)
Be, se guardi bene, appena aperta la rivista ci sono le 2 pagine complete dei nuovi Led Samsung, poi Sharp , poi Toshiba.....dai non cerchiamo il pelo nell'uovo!.

scusate. Ma nel g20 è possibile dividere in due lo schermo per visionare contemporaneamente due sorgenti diverse? nel mio vecchio hitachi questo è possibile e lo reputo eccezionale per seguire contemporaneamente più partite di calcio. Per il panasonic questo è possibile?

Naked Snake ha detto:
Massone, quel difetto di cui parli tu lo aveva anche un altro utente che ho conosciuto con il G10.

E adesso come faccio a venirne a capo? Come faccio a stabilire se anche il mio è difettoso, chiamo l'assistenza e loro mi mandano un tecnico per verificare? Come funziona?

Ti ringrazio della dritta ma adesso ho un tarlo che non mi fa dormire la notte!!;)

Pink Freud ha detto:
L'indirizzo gateway .......

Intanto grazie.
L'ho fatto : 192.168.0.1 ma niente da fare....che rabbia.:mad:
Ho notato che su PC e play3 quando c'è un cavo di rete connesso la presa lampeggia, sul TV mentre faccio il test niente. E' giusto?

massone46 ha detto:
E adesso come faccio a venirne a capo
Dovresti prima di tutto provare un altro G20 e assicurarti che il tuo sia difettoso, una volta accertato il difetto non penso ci sia molto altro da fare che chiamare l'assistenza. Mi sembra strano che tu sia l'unico che vede le immagini in movimento dei videogame sul G20 blurrate, sul G10 era un difetto conosciuto comune a più televisori.