Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Massij ha detto:Vi prego ditemi che la differenza tra 46" e 50" è minima convincetemi anche voi!!!![]()
![]()
matrixITA ha detto:in 20 minuti di visione, solo x meno di un secondo, ho visto tipo un flash verde sulla manica della camicia bianca di un giocatore!! ma x il resto sempre più soddisfatto!!
Gluca
legalmente non puoi cambiare un bel niente, quella è una cortesia che eventualmente ti fa il negoziante e di solito sono 7 giorni ma ti devi accordare prima dell'acquisto perchè non è un tuo diritto viceversa solo se acquisti online hai diritto al recesso entro 10 giorni senza motivazione.bozzo ha detto:sapere in quale catena posso comprarlo in modo da essere sicuro al cento per cento che se non mi dovesse piacere lo posso cambiare nel giro di 7 giorni senza dare spiegazioni o che mi possono fare storie?
ponello ha detto:la nota rivistache comincia con AF, questo mese prova il nostro eroe.
si puo' già sfogliare online.
Si becca 8 in SD, 8 per i dvd e 9 in HD. ...
quindi considerando il noto tifo della suddetta rivista pro-Samsung....
3lux ha detto:Dipende dal negozio.
Sono certo ad esempio che alla Fnac concedono convenzionalmente lo stesso identico diritto di recesso previsto per i contratti conclusi on line (o fuori dai locali commerciali)..
Be, se guardi bene, appena aperta la rivista ci sono le 2 pagine complete dei nuovi Led Samsung, poi Sharp , poi Toshiba.....dai non cerchiamo il pelo nell'uovo!.biramarro ha detto:ehmm sfogliando le pagine forse non hai notato la presenza a tutta pagina della pubblicita' dei nuovi pana![]()
![]()
![]()
ponello ha detto:Si becca 8 in SD, 8 per i dvd e 9 in HD.
Naked Snake ha detto:Massone, quel difetto di cui parli tu lo aveva anche un altro utente che ho conosciuto con il G10.
Pink Freud ha detto:L'indirizzo gateway .......
cricrigio ha detto:scusate. Ma nel g20 è possibile dividere in due lo schermo ...QUOTE]
Da quello che mi risulta non è possibile.
Dovresti prima di tutto provare un altro G20 e assicurarti che il tuo sia difettoso, una volta accertato il difetto non penso ci sia molto altro da fare che chiamare l'assistenza. Mi sembra strano che tu sia l'unico che vede le immagini in movimento dei videogame sul G20 blurrate, sul G10 era un difetto conosciuto comune a più televisori.massone46 ha detto:E adesso come faccio a venirne a capo