parlo dis essioni di 5,6 ore consecutive quasi giornaliereLeonid ha detto:Ragazzi si possono giocare lunghe sessioni a texas holdem su un tv del genere oppure è troppo a rischio di burn in ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
parlo dis essioni di 5,6 ore consecutive quasi giornaliereLeonid ha detto:Ragazzi si possono giocare lunghe sessioni a texas holdem su un tv del genere oppure è troppo a rischio di burn in ?
non credo il plasma sia l'ideale per questa tipologia di utilizzo, almeno io mi sento di sconsigliarlo e dubito lo prenderei per un utilizzo di tale tipologiaLeonid ha detto:sessioni di 5,6 ore consecutive quasi giornaliere
Leonid ha detto:5,6 ore consecutive quasi giornaliere
Ktop ha detto:Floating black: ero uno dei pochi che ancora non lo aveva notato. Invece mi devo ricredere poichè in alcuni casi è molto evidente.
Ho visto poi sempre nella penombra 3 divX in chiavetta. In uno di questi le fluttuazioni erano continue (poichè il filmato seppur a schermo pieno, era composto in gran parte da scene scurissime) e quando mi ci fissavo diventavano un po' fastidiose. Cercando di non farci caso la cosa migliorava, ma comunque le fluttuazioni hanno accompagnato per molto tempo la visione.
pippolo66 ha detto:Quando la Tv trova una situazione che giudica necessaria di intervento (apl < 6% ???) nel segnale in ingresso, allora interviene a prescindere dai settaggi.
pippolo66 ha detto:Ribadisco che è sempre presente, ma sembra di piu' una feature che un difetto. Diciamo che si amalgama meglio con il normale funzionamento del pannello.
io posso dire che l'ho notato sul 50 in esposizione, certo non a livelli catastrofici, ma comunque lo notavo abbastanza.Mitchan ha detto:l'unico mi odubbio su questa tv rimane la presenza del flickering![]()
Mitchan ha detto:l'unico mi odubbio su questa tv rimane la presenza del flickering![]()
mastrociambella ha detto:E per la questione del deinterlacer che non riconosce la cadenza filmica,concretamente che problemi si hanno guardando un canale del ddt in hd?
Il floating black si nota solo ed eslcusivamente al buio?io spesso lo userei con luce bassa e soffusa (lumi della nonna),sarei al sicuro?
matrixITA ha detto:Io ieri sul plasmone in firma, vedendo divx e partite... non ho notato flickring o sfarfallio che voglia..., ah scusa mettici anche una presentazione di una 40 di foto da chiav usb!!
So di che parli, nel senso che lo avevo visto in un 42g20 nel CC, a casa mia niente!
Saluti
Gianluca