Dakhan
New member
matrixITA ha detto:ritornando al firmware a me da questo!!
Vers soft---------2004-10000
![]()
Riporta che hai la versione 2004, che mi risulta essere l'ultima, quindi sei a posto fino al prossimo firmware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matrixITA ha detto:ritornando al firmware a me da questo!!
![]()
Come puoi vedere hai la versione 2004 che è anche l'ultima!matrixITA ha detto:ritornando al firmware a me da questo!!
Alcax ha detto:per me era perfetto.
Il floating black ( questo famigerato) si vede al buio e solo in certe scene di alcuni film ( e a me non da nessun fastidio).mastrociambella ha detto:Strano...cmq penso che si laverà,continua a farlo girare per un po'...
Il floating black si nota solo ed eslcusivamente al buio?io spesso lo userei con luce bassa e soffusa (lumi della nonna),sarei al sicuro?
Purtroppo le partite su Sky Hd non sono sempre della migliore qualità.matrixITA ha detto:HD: sto vedendo sky diretta hd... devo dire che cè differenza tra le varie partite trasmesse, tipo napoli-cagliari si vede malino nelle inquadrature da lontano, da vicino sono bellissime, invece tipo altre si vedono benissimo!!
Una cosa "brutta" su tutte le partite, è il colore della maglietta dell'arbitro... è gialla/verde... io la vedo gialla fosforescente molto accesa!!!
Grazie delle risposte!
Dakhan ha detto:, Professionale 1 e 2, ...