• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

ahahah,su ragazzi,basta con le squadre,altrimenti qui finiamo male:D
Cmq io uso un CAM della samsung,sempre andata bene.
Per i film non so dirti,ma visto che posso registrare le partite e disney channel a mia sorella,immagino che si possano registrare anche quelli.
Ciao ;)

Ciao, vorrei sapere come si comporta questo TV con con le sorgenti non HD, tipo il DDT (è il utilizzo maggiore). Sto valutando anche l'X20...so che in genere i segnali SD vanno meglio sui tv HDR...ma su questo tv come vanno?

ale.crl ha detto:
Ciao, vorrei sapere come si comporta questo TV con con le sorgenti non HD, tipo il DDT so che in genere i segnali SD vanno meglio sui tv HDR...ma su questo tv come vanno?

Vai tranwuillo, in SD è spettacolare!!! nulla da invidiare ad altri HDReady, anzi... ;)

Ciao ragazzi,
oggi stavo guardando il tennis in HD sul mio 50G20 e stavo notando un particolare: le sfumature della pelle non sono, per l'appunto, sfumate, ma noto chiaramente passaggi di colore dal chiaro allo scuro, insomma un po' a "stirsce", non so se rendo l'idea.
Non riesco a capire se è colpa della qualità di trasmissione, se ho messo dei settaggi sbagliati o che altro. L'ho notato anche sui documentari del National geographic e sui telefilm di foxcrime, quindi un po' su tutta la programmazione HD di SKY. Secondo voi a cosa è dovuto?

erondo ha detto:
Ciao ragazzi,
oggi stavo guardando il tennis in HD sul mio 50G20 e stavo notando un particolare: le sfumature della pelle non sono, per l'appunto, sfumate......

Se fai riferimento alle immagini del torneo di Montecarlo su Sky Hd, ieri ho visto l'incontro dove Nadal ha lasciato solo un game all'avversario:
immagini perfette, chiare,.
Le linee del campo non presentavano nessun tremolio o imperfezioni e la palla si vedeva chiaramente durante gli scambi.

Help!
50G20 ritirato oggi, posizionato collegata l'alimentazione, acceso con pulsante laterale...
soliti rumori da accensione, led verde per qualche secondo, il pannello viene alimentato per un momento e poi il nulla: scatta il relè di spegnimento e led rosso lampeggiante. Dodici lampeggi, niente per un paio di secondi, altri dodici lampeggi e così via.
Qualche idea?

Preso ....

Da oggi posseggo il 50G20, prime impressioni :

segnale digitale terrestre voto 6.5
segnale digitale terrestre HD voto 7

20 minuti di X-MAN III Voto 8

che dire sembra un buon TV
- non sento ronzii
- ho visto per un attimo il discorse delle bande nere (sembrava come un'assestamento del nero, poi non sè visto più.)

Aggiungo un problema che non imputo al TV, guardando mediaset premium (inter-juve) con cam inserita spesso si blocca la visione e si deve spengere il TV ed estrarre la cam poi torna tutto normale, per un po. Abbiamo info a riguardo? ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla mentre in rete sembra sia un problema della cam, ovviamente dimenticavo di dirvi che la cam è Marchiata Panasonic (smarcam), consigli?

ciao

gp

Ho appena vista la prima metà di man on fire in bd sul 50g20 e devo dire che mi ha stupito per il dettaglio che riesce a tirar fuori con la giusta sorgente...i primi piani di washington e walken sono veramente notevoli, dettaglio elevato e poco rumore...anche il floating black sembra essersi parecchio attenuato con qualche decina di ore di utilizzo in più...ho notato la variazione al massimo un paio di volte...
Lorenzo.

Possessore 50g20 dopo alcune decine di ore di utilizzo, è comparso l'amico comune ronzio, sembra provenire dalla parte destra del tv(visto di fronte) non è fastidioso,ma prima non esisteva; per quando riguarda il nero fluttuante nessun problema anche con cavaliere oscuro no bd.