Grandissima notizia!!ponello ha detto:GRANDISSIMA NOTIZIA !!!
(che sei dell'Inter intendevo ahahah)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grandissima notizia!!ponello ha detto:GRANDISSIMA NOTIZIA !!!
(che sei dell'Inter intendevo ahahah)
ale.crl ha detto:Ciao, vorrei sapere come si comporta questo TV con con le sorgenti non HD, tipo il DDT so che in genere i segnali SD vanno meglio sui tv HDR...ma su questo tv come vanno?
erondo ha detto:Ciao ragazzi,
oggi stavo guardando il tennis in HD sul mio 50G20 e stavo notando un particolare: le sfumature della pelle non sono, per l'appunto, sfumate......
Se fai riferimento alle immagini del torneo di Montecarlo su Sky Hd, ieri ho visto l'incontro dove Nadal ha lasciato solo un game all'avversario:
immagini perfette, chiare,.
Le linee del campo non presentavano nessun tremolio o imperfezioni e la palla si vedeva chiaramente durante gli scambi.
Massij ha detto:Vai tranwuillo, in SD è spettacolare!!! nulla da invidiare ad altri HDReady, anzi...![]()