Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...sul cavo ethernet (manuale alla mano pag.81)Dave76 ha detto:A schermare interferenze elettromagnetiche.
Alcax ha detto:Tre domande per possessori del 50G20...
Alcax ha detto:Sapete se esista un modo via software per rendere visibile al PC un hard disk formattato dal TV e poter convertire le registrazioni in vari formati?
Da quello che ho potuto provare la modalità THX è la più equilibrata e con la miglior linearità di gamma...ho solo abbassato la luminosità a -1...tutti i filtri spenti e l'IFC a discrezione...credo sia la resa più naturale...Alcax ha detto:...
1) Vorrei chiedere dunque quali sono secondo voi le combinazioni di tonalità e saturazione RGB che potrebbero consentire di rendere gli incarnati un po’ più realistici...
jackpdl ha detto:1)
Piuttosto, scusa se mi permetto di consigliarti un'altra modalità, magari la già ottima THX da enfatizzare a tuo gusto, magari esasperando Contrasto e Nitidezza e impostando Colore intenso su ON.
Onslaught ha detto:Mi sembra assolutamente normale che per fare il filmato abbiano esasperato l'effetto: così si vede bene cosa succede, se non l'avessero fatto, visto che molti monitor (compreso il mio) chiudono sulle basse luci, si sarebbe probabilmente visto poco o quasi nulla.
Alcax ha detto:Io insisto nel dire che trovo i colori del THX piuttosto smorti, così come nel dinamico sono eccessivi; non riesco a trovare il giusto mezzo, che non è una mia fantasia ma ciò che avevo nel mio precedente plasma Philips
alexdupre ha detto:... suggerimento n. 1: sono uno sviluppatore di quell'OS - se non vi basta, suggerimento n. 2:
grazie sto scaricando la iso ... e poi finirà in una virtual machine ... poi vediamo cosa si può fare![]()
gian paolo
Dakhan ha detto:Permettimi un'osservazione personale (piu' una curiosita' a dir la verita'): come mai non hai valutato un LCD? Sembri proprio avere una preferenza per i colori vivaci tipici di quella tipologia di TV
P.S.: prova anche a utilizzare per un periodo il setting THX, vedrai che dopo un po' di "assuefazione" inizierai a valutarlo diversamente e ad apprezzarlo