• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

nas78 ha detto:
ho attaccato il misuratore e mi segna precisamente 27,24 watt!!!

Non è che hai la funzione di registrazione attivata? Ho letto sul manuale che in stand-by dovrebbe consumare circa 19W con il PVR attivato, se poi ci aggiungi un hard disk esterno alimentato dalla USB ecco che i 27W ci stanno tutti...

Anche io ho avuto questa 'brutta' esperienza misurando quando consumava il mio NAS Synology.
Quando ho visto 50 watt non volevo credere ai miei occhi.
A quel punto l'ho spento e i 50 watt rimanevano sempre.
Per farla breve , ho tolto la ciabatta a cui era attaccato (del tipo con protezione fulmini/sbalzi) e collegato direttamente alla presa muroe solo allora ho avuto 0 watt spento e 17 watt acceso.
Non vorrei fosse la stessa cosa , perchè ne ho diverse per casa e di marche diverse e tutte 'ciucciano corrente a sbafo'!

gerrard ha detto:
Grazie LinoMartello. Nel modo immagine mi mancano ancora 2 voci: game e foto. Soluzioni?
Ciao,quelle te le mostra quando non usi il digitale terrestre,es.quando e connessa una console o qualcos'altro di esterno.Per chi voleva sapere come si comporta il 50g20 con i giochi?be' con Xbox mw2 con modalità gioco e uno spettacolo,definizione 1080p nessuna scia molto definito .dopo 2 settimane pienamente soddisfatto.

nas78 ha detto:
vi dirò di più, in standby mi segna 43 watt!!!!
non è che per caso hai collegato il misuratore con la ciabatta a cui è collegato il televisore e altri apparecchi elettronici?
sai, a volte lo stress della vita moderna, fà fare "cose e pazzi":D

Recensione pannello g20...rodaggio?

Ciao a tutti anchio dopo tutti i vari post positivi e negativi sono felice possessore da ieri di un 50 g20. Partiamo dal presupposto che ronzio 0 dopo 3 ore di utilizzo, il tv per un utente medio, ha una grande predisposizione per l'hd, la resa di un bd (il film 300) è davvero superlativa, anche con segnali 1080p via WD tv e assolutamente perfetta...Ma forse a mio avviso la cosa dove si rimane più stupefatti è sui segnali sd dove davvero sono rimasto colpito per come vengono upscalati senza il minimo segno di artefatto, assolutamente "zero" non parlo di dvd ma anche del ddt che nella mia zona non è neanche ancora presente (puglia).In definitiva ottimo acquisto. Ma a questo punto la domanda è per preservare le caratteristiche di questo spettacolare pannello bisogna fare un piccolo rodaggio, ma in cosa consiste? Se qualcuno lo ha fatto può postare i settings? Grazie!

Alcax ha detto:
...Come ho scritto in precedenza per il momento solo con qualche telefilm ho usato il THX, altrimenti per vari film preferisco la modalità "dinamico" (che molti odiano), abbassandone un po' i valori...
:confused:
No ti prego, tutto, ma il dinamico no!!!:eek:

recensione DDAY

ponello ha detto:
La recensione dice: " Inalterata rispetto alla generazione precendente la tolleranza agli artefatti di compressione: con DVD in upscaling ....
E io aggiungo: ma che cacchio dice !?!?!?
L'upscaling è semplicemente....ottimo !
E io aggiungo : mi basta questo per dire: ma lo hanno acceso il televisore ?

Ormai posso assolutamente confermare che i problemi riscontrati (perchè se Lorenzo e altri lamentano la variazione di luminosità ed il ronzio ci credo) sia un problema di molti esemplari ma non di tutti , il mio 50g20 non ha mai manifestato il problema, l'esempio è questo:
Io sono un rivenditore di computer ho consegnato ad una ditta una serie di pc acer mod xxxx , le prime due consegne di 50 + 50 pezzi perfetti , la terza consegna avevano alimentatori rumorosi ma per acer era lo stesso pc , peccato che i primi erano made in Philippine e quelli rumorosi made in Hungary.

xela70 ha detto:
E io aggiungo : mi basta questo per dire: ma lo hanno acceso il televisore ?

....rumorosi ma per acer era lo stesso pc , peccato che i primi erano made in Philippine e quelli rumorosi made in Hungary.

Ecco potrebbe essere utile vedere da dove provengono i TV che lamentano ronzio e sbalzi di luminosità....:D

Il mio G20 46" è stato assemblato in Repubblica Ceca.

Nessun Ronzio, nessun problema di Luminosità!!!
Niente di Niente!!! :D

P.S. Specificate anche i Pollici!!!
Grazie!!!

Ultima modifica:
CONSEGNA OGGI POME ALLE 15:30

alle 15:30 sarò pure io neo possessore di un 50" G20.
Per motivi di spazio devo per forza appenderlo al muro:
mi consigliate la miglior piastra da utilizzare? grazie.

Tutti i Pana europei sono assemblati in Repubblica Ceca, per cui non serve continuare l'elenco. Al più possono essere le schede di alimentazione che sono assemblate in luoghi o tempi diversi, a seconda del fornitore scelto. Ma anche smontando il pannello posteriore del TV non è detto che si possano reperire queste informazioni.

zLaTaN_85 ha detto:
fermo restando che 26w sono comunque tantissimi per uno standby...
ciao hai misurato anche i picchi ed i consumi medi.
Stavo ora leggendo il manuale del:
42 pollici 280 w (assorbimento nominale) e 128w (assorbiemento medio).
46 290w , 150w
50 325w , 175w

Grazie. E' fuori luogo chiderti il costo della ciatti 26mm?
Riesci ad inserire la cavetteria varie ed eventuali in 0,26mm?
Per me esistevano solo meliconi
anzi non so se la meliconi gost è meno di 26mm!
Graziemille