Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...sul cavo ethernet (manuale alla mano pag.81)Dave76 ha detto:A schermare interferenze elettromagnetiche.
Alcax ha detto:Tre domande per possessori del 50G20...
Alcax ha detto:Sapete se esista un modo via software per rendere visibile al PC un hard disk formattato dal TV e poter convertire le registrazioni in vari formati?
Da quello che ho potuto provare la modalità THX è la più equilibrata e con la miglior linearità di gamma...ho solo abbassato la luminosità a -1...tutti i filtri spenti e l'IFC a discrezione...credo sia la resa più naturale...Alcax ha detto:...
1) Vorrei chiedere dunque quali sono secondo voi le combinazioni di tonalità e saturazione RGB che potrebbero consentire di rendere gli incarnati un po’ più realistici...
jackpdl ha detto:1)
Piuttosto, scusa se mi permetto di consigliarti un'altra modalità, magari la già ottima THX da enfatizzare a tuo gusto, magari esasperando Contrasto e Nitidezza e impostando Colore intenso su ON.
Onslaught ha detto:Mi sembra assolutamente normale che per fare il filmato abbiano esasperato l'effetto: così si vede bene cosa succede, se non l'avessero fatto, visto che molti monitor (compreso il mio) chiudono sulle basse luci, si sarebbe probabilmente visto poco o quasi nulla.
Alcax ha detto:Io insisto nel dire che trovo i colori del THX piuttosto smorti, così come nel dinamico sono eccessivi; non riesco a trovare il giusto mezzo, che non è una mia fantasia ma ciò che avevo nel mio precedente plasma Philips
alexdupre ha detto:... suggerimento n. 1: sono uno sviluppatore di quell'OS - se non vi basta, suggerimento n. 2:
grazie sto scaricando la iso ... e poi finirà in una virtual machine ... poi vediamo cosa si può fare![]()
gian paolo
Dakhan ha detto:Permettimi un'osservazione personale (piu' una curiosita' a dir la verita'): come mai non hai valutato un LCD? Sembri proprio avere una preferenza per i colori vivaci tipici di quella tipologia di TV
P.S.: prova anche a utilizzare per un periodo il setting THX, vedrai che dopo un po' di "assuefazione" inizierai a valutarlo diversamente e ad apprezzarlo