Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io no ronzio, si luminosità variabile ( stanza buia).z3us68 ha detto:Assodato questo... io mi associo.... no ronzio no problema luminosità ma non è che sono associati il ronzio e la luminosità variabile???
in effetti anche questo andrebbe verificato: in tal caso potrebbe trattarsi di una qualche problematica al sistema di alimentazione, quindi basterebbe contattare l'assistenza per risolvere...z3us68 ha detto:[...]non è che sono associati[...]
Panasonic's 2010 range of flat panel TV's incorporate an improved panel production process and the new Real Black Drive system. The 13g screens feature a pre-discharge suppression system (Real Black Drive) to achieve a claimed 2,000,000:1 contrast ratio.
ok, allora come non dettochristma ha detto:Io no ronzio, si luminosità [...]
Ci puoi tradurre il senso, grazie?tia86 ha detto:Eccolo qua.
Clint_72 ha detto:Perdonami ma trovo lievemente offensiva la tua affermazione, urlata per di più, simile ad altri che affermano che chi non vede il problema guarda la tv con le luci accese.Purtroppo ci vedo pure 10 decimi e non mi hanno mai diagnosticato problemi coi colori.
lorenzo82 ha detto:Quindi è un'implementazione voluta
Dal service menu forse si riesce a eliminare...
Lorenzo.
nicolaxl ha detto:durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky