[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

z3us68 ha detto:
Assodato questo... io mi associo.... no ronzio no problema luminosità ma non è che sono associati il ronzio e la luminosità variabile???
Io no ronzio, si luminosità variabile ( stanza buia).
Se come dice Lorenzo, si tratta di un problema di Firmware, magari aspettiamo che la Pana trovi la soluzione.

z3us68 ha detto:
[...]non è che sono associati[...]
in effetti anche questo andrebbe verificato: in tal caso potrebbe trattarsi di una qualche problematica al sistema di alimentazione, quindi basterebbe contattare l'assistenza per risolvere...

Panasonic's 2010 range of flat panel TV's incorporate an improved panel production process and the new Real Black Drive system. The 13g screens feature a pre-discharge suppression system (Real Black Drive) to achieve a claimed 2,000,000:1 contrast ratio.

Eccolo qua.

Clint_72 ha detto:
Perdonami ma trovo lievemente offensiva la tua affermazione, urlata per di più, simile ad altri che affermano che chi non vede il problema guarda la tv con le luci accese.Purtroppo ci vedo pure 10 decimi e non mi hanno mai diagnosticato problemi coi colori.

1) non hai letto i miei post precedenti dove esalto questo tv (e continuo a descriverlo come ECCEZIONALE)
2) il mio non ronza...o meglio ronzava e ho spiegato che mettendo i nuclei in ferrite non ronza piu
3) non ho urlato proprio nulla, è tutto scritto in minuscolo tranne TUTTI; il difetto c'è ed è confermato da numerose fonti ed utenti.
4) potresti scrivere post piu tecnici e piu utili

EDIT del moderatore - Evitiamo polemiche sterili ed inutili per piacere. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi ... domanda che ora non c'entra nulla nè con ronzio nè con luminosità.
Volevo chiedervi: ma il G20 ha il Digitale Terrestre in HD integrato, quindi, i canali mediaset premium HD me li vede???Io ho una cam normale, inserendo quella con la scheda Easy Pay che ho mi legge i canali Premium Calcio HD???Non c'è bisogno di un decoder esterno HD???
Grazie a tutti e scusate.

Stasera cerco un pò in giro...sicuramente se si può fare c'è sicuramente la procedura documentata da qualcuno che già ci è riuscito...
Lorenzo.

Quindi è soltanto una funzione messa lì per dimostrare "l'autenticità" di quella grossa cifra sparata del contrasto dinamico. Mi chiedo perchè se in realtà disturba la visione, sono veramente dei fenomeni, spero si possa disattivare

il mio occhio non vede variazioni,ho il software aggiornato e le impostazioni della prima pagina.nessun problema sui br (anzi) e hd perfetto.ho visto proprio 3 sere fa angeli e demoni e non ho notato niente.per lo piu' ci sto giocando e anche su quel fronte e' ottimo.l'unico difetto che ho visto e' durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky.non facciamo terrorismo,e' un ottimo televisore ;))

Nessuno fa terrorismo, anzi se chi non vede/non ha il problema risparmia le ironie, si evita anche di aggiungere la beffa al danno a chi invece risente del problema; grazie in anticipo.

stra-quotone ! Parole Sante !
Questo è un forum tecnico.
Alcuni lamentano un problema.
Si cerca una soluzione.
Senza spargere il terrore, anzi mi sembra che stiamo facendo il contrario visto che continuiamo a ribadire che il tv è ottimo.

nicolaxl ha detto:
durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky

E' la trasmissione infatti non il tv, penso per motivi legati al bitrate ed al cambio repentino di quadro (stesso effetto sul mio "vecchio" PV60..).

ciò che trovo assurdo è che non è un problema ma proprio una caratteristica voluta!!! d'altro canto ciò dovrebbe essere confortante in quanto una revisione del software potrebbe permettere di disattivarla ;)

hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky.non facciamo terrorismo,e' un ottimo televisore ;))[/QUOTE]

il mio papà ha un vecchio plasma della phillips ed anche a lui fa questo tipo di problema da due mesi a questa parte, quindi credo sia un problema di sky