http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1231956
qui parlano abbondantemente del FLOATING BLACKS
qui parlano abbondantemente del FLOATING BLACKS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Massij ha detto:Calibrazioni e Setting by Massij
Impostazioni Avanzate
R-gain 0
G-gain 0
B-gain 0 0
R-cutoff 0
G-cutoff 0
B-cutoff 0
Gamma 2.4
zLaTaN_85 ha detto:il televideo non va su HDMI... devi per forza usare la scart o il DTT
Mi spiace averti messo la pulce nell'orecchio ma questo è quello che ho visto io sul mio...zLaTaN_85 ha detto:mmh comincio a pensare che tutti i g20 soffrano di tale problema, ma solo in pochi se ne sono accorti perché si nota solo in ambiente completamente buio... a questo punto a malincuore rimando l'acquisto...
L' ECO non c'entra nulla: partendo da THX per quello che ho notato scurisce e compatta con ambiente buio e schiarisce con ambiente luminoso...come a bilanciare il preset thx che non è proprio brillantissimo...ponello ha detto:(confermo che non basta disabilitare l'eco).
Infatti più che per il risparmio energetico credo sia per evitare l'affogamento dei particolari sulle scene molto scure con parecchi dettagli...anche se ad occhio a me la variazione è sembrata randomica!zLaTaN_85 ha detto:ma da quello che ho capito la luminosità aumenta nelle scene scure, non dovrebbe consumare di più in questo modo?![]()
scusa, ma tu aspetteresti il Sony HX900...che però ha un costo ben diverso del panasonic, si parla di circa 3.000 eurozzilorenzo82 ha detto:Mi spiace averti messo la pulce nell'orecchio ma questo è quello che ho visto io sul mio...
Ieri sera ho visto il cattivo tenente (quella schifezza di remake con Cage non il capolavoro di ferrara) e avendo delle bande nere quasi inesistenti (di circa 1 cm) ho notato solo un paio di "flash" in tutto il film...senza bande nere, come dicevo più su, è difficile notare variazioni anche in ambiente buio...
Lorenzo.