Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
o quanto meno dovrebbe essere disattivabile... da quanto ho capito è presente anche in alcuni LCD LED... boh certo su un plasma non me la sarei mai aspettata... Mi sembra comunque che nessuna recensione del g20 riporti questo problema...lorenzo82 ha detto:Certo anche al buio dopo un pò ci si fa l'abitudine ma per come la vedo io una cosa del genere non dovrebbe esistere...
Non me lo dire, va' !!!!lorenzo82 ha detto:Come non lo riportava nessuna recensione dei led samsung b6000/7000/8000..
Ma perchè non lo porti in assistenza scusa?lorenzo82 ha detto:Ragazzi allora sono io che sono ufficialmente il più sfigato del forum
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Potrebbe anche essere, d'altra parte, che il mio è ancora nuovissimo...stasera mi ci vedo il cattivo tenente in dvd e domani ti aggiorno...
Lorenzo.
No Lorenzo non sei l'unico sfigato del forum.lorenzo82 ha detto:Ragazzi allora sono io che sono ufficialmente il più sfigato del forum
Lorenzo.
Devo comunque dire che il problema, l'ho notato solo ieri, guardando un film composto, per la maggior parte, di ambientazioni scure e in una stanza completamente al buio.zLaTaN_85 ha detto:mmh comincio a pensare che tutti i g20 soffrano di tale problema, ma solo in pochi se ne sono accorti ...
Stojko ha detto:Impostando l'immagine su THX su alcuni canali HD di Sky mi compare a tutta destra una riga verticale blu... scompare attivando l'overscan.