gerrard ha detto:Quando arriva il 46" nei negozi?
Domani dovrebbe arrivare!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gerrard ha detto:Quando arriva il 46" nei negozi?
christma ha detto:E specialmente se continua dare del sordo a chi non sente rumori!![]()
![]()
zLaTaN_85 ha detto:scusate la base permette una rotazione della TV?
Grazie
nicolaxl ha detto:per il discorso del rumore allora abbiamo ben 3 tipi di g20,quello con rumore eccessivo (da sostituire),quello che fa un rumore nella norma che non disturba (non si sa se difettoso) e quello che non si sente niente.sembra come la consolle del mio amico,lui dice che i giochi a lui non scattano neanche quando e' evidente che lo fanno. sono stato ieri al centro commerciale e il ronzio che ha il mio lo avevano anche gli altri 2 g20 in negozio...
zLaTaN_85 ha detto:scusate la base permette una rotazione della TV?
STACSTAC ha detto:non testato internet viera cast, perchè mi serve un cavo di 5 mt che devo comprare (in alternativa soluzione netgear prese a muro)
![]()
![]()
Alcax ha detto:Scusate la domanda ma sono ignorante in materia: che cosa sono le prese Netgear???
z3us68 ha detto:Mi sono "limitato" ad effettuare una serie completa di misurazioni in modalità THX
nero= 0,038 cd/m2
bianco= 113,485 cd/m2
contrasto 2986:1
Per essere non calibrato non mi pare male no???![]()
![]()