gerrard ha detto:Quando arriva il 46" nei negozi?
Domani dovrebbe arrivare!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gerrard ha detto:Quando arriva il 46" nei negozi?
christma ha detto:E specialmente se continua dare del sordo a chi non sente rumori!![]()
![]()
zLaTaN_85 ha detto:scusate la base permette una rotazione della TV?
Grazie
nicolaxl ha detto:per il discorso del rumore allora abbiamo ben 3 tipi di g20,quello con rumore eccessivo (da sostituire),quello che fa un rumore nella norma che non disturba (non si sa se difettoso) e quello che non si sente niente.sembra come la consolle del mio amico,lui dice che i giochi a lui non scattano neanche quando e' evidente che lo fanno. sono stato ieri al centro commerciale e il ronzio che ha il mio lo avevano anche gli altri 2 g20 in negozio...
zLaTaN_85 ha detto:scusate la base permette una rotazione della TV?
STACSTAC ha detto:non testato internet viera cast, perchè mi serve un cavo di 5 mt che devo comprare (in alternativa soluzione netgear prese a muro)
![]()
![]()
Alcax ha detto:Scusate la domanda ma sono ignorante in materia: che cosa sono le prese Netgear???
z3us68 ha detto:Mi sono "limitato" ad effettuare una serie completa di misurazioni in modalità THX
nero= 0,038 cd/m2
bianco= 113,485 cd/m2
contrasto 2986:1
Per essere non calibrato non mi pare male no???![]()
![]()