Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcotv ha detto:(VOI sapete niente riguardo a questi 2 argomenti: skype e tastiera wireless??)..
p.s. nessuno dei possessori del 42'' ha provato ad attaccare adattatori wi-fi??? non esiste nessuna lista di quelli compatibili.
Occhio che David MK nella prova su AVF ha detto che le imprecisioni dei colori sono sparite dopo un certo numero di ore ( ha rimisurato tutto e il risultato è stato eccellente )nicolaxl ha detto:ho letto in giro che la modalita' thq non e' settata correttamente di base,cio' significa che quei colori slavati potrebbero essere dovuti a quello.
E' l'overscanTiviplas ha detto:Sto notando un problema strano.![]()
Quando vedo programmi del bouquet Sky, sul lato destro compare una riga orizzontale di pixel blu che da molto fastidio,
erondo ha detto:@nicolaxl: cosa intendi per modalita' thq? forse e' la thx?
immagino la normale la usino in parecchi, specie chi non bazzica i forum e magari è abituato all'elevatissima luminosità e ai colori iper-saturi di molti monitor/tv LCD/LED. La modalità THX garantisce una colorimetria quanto più vicina ai valori di riferimento, ma di giorno e in ambienti particolarmente illuminati potrebbe apparire non sufficientemente luminosa.nicolaxl ha detto:oggi ho settato normale invece che thq e devo dire che i colori mi piacciono molto di piu' [...]
rosmarc ha detto:immagino la normale la usino in parecchi, specie chi non bazzica i forum e magari è abituato all'elevatissima luminosità e ai colori iper-saturi di molti monitor/tv LCD/LED. La modalità THX garantisce una colorimetria quanto più vicina ai valori di riferimento, ma di giorno e in ambienti particolarmente illuminati potrebbe apparire non sufficientemente luminosa.
Io in ambiente oscurato (del tutto o in parte), e per visione cinematografica "seria", userei sempre la THX, poi di giorno magari la normale, se proprio si adatta meglio ai tuoi gusti o il tv sta in un ambiente molto luminoso.