Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcotv ha detto:(VOI sapete niente riguardo a questi 2 argomenti: skype e tastiera wireless??)..
p.s. nessuno dei possessori del 42'' ha provato ad attaccare adattatori wi-fi??? non esiste nessuna lista di quelli compatibili.
Occhio che David MK nella prova su AVF ha detto che le imprecisioni dei colori sono sparite dopo un certo numero di ore ( ha rimisurato tutto e il risultato è stato eccellente )nicolaxl ha detto:ho letto in giro che la modalita' thq non e' settata correttamente di base,cio' significa che quei colori slavati potrebbero essere dovuti a quello.
E' l'overscanTiviplas ha detto:Sto notando un problema strano.![]()
Quando vedo programmi del bouquet Sky, sul lato destro compare una riga orizzontale di pixel blu che da molto fastidio,
erondo ha detto:@nicolaxl: cosa intendi per modalita' thq? forse e' la thx?
immagino la normale la usino in parecchi, specie chi non bazzica i forum e magari è abituato all'elevatissima luminosità e ai colori iper-saturi di molti monitor/tv LCD/LED. La modalità THX garantisce una colorimetria quanto più vicina ai valori di riferimento, ma di giorno e in ambienti particolarmente illuminati potrebbe apparire non sufficientemente luminosa.nicolaxl ha detto:oggi ho settato normale invece che thq e devo dire che i colori mi piacciono molto di piu' [...]
rosmarc ha detto:immagino la normale la usino in parecchi, specie chi non bazzica i forum e magari è abituato all'elevatissima luminosità e ai colori iper-saturi di molti monitor/tv LCD/LED. La modalità THX garantisce una colorimetria quanto più vicina ai valori di riferimento, ma di giorno e in ambienti particolarmente illuminati potrebbe apparire non sufficientemente luminosa.
Io in ambiente oscurato (del tutto o in parte), e per visione cinematografica "seria", userei sempre la THX, poi di giorno magari la normale, se proprio si adatta meglio ai tuoi gusti o il tv sta in un ambiente molto luminoso.