vedendo alcuni video su youtube,alexdupre ha detto:Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.
credo che anche in verticale sia protetto
http://www.youtube.com/watch?v=R-Wt01avUm8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedendo alcuni video su youtube,alexdupre ha detto:Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.
niervo68 ha detto:
Hai mai pensato al travaglio che passano questi tv durante il trasporto verso il negozio?alexdupre ha detto:Non dipende da quanto è larga. In orizzontale non ci entrerà mai, è troppo lunga la scatola, ma se la metto in verticale ci entra di sicuro. Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.
Boxi80 ha detto:oggi pomeriggio l'ho visto anche io da Mediaworld, a Curno (BG)... penso che ormai siano arrivati i 50
Lucagfc ha detto:Ottima notizia! davvero ottima! ieri sera ho visto la partita Milan chievo su SkySport1 SD
alexdupre ha detto:posso mettere la scatola in verticale per farcela entrare in ascensore o se devo farmi 7 piani a piedi?
Massij ha detto:SD o HD ???
Kirin ha detto:P.S.: il design non è affatto male, certi discorsi visti sul forum riguardo ad una ipotetica inguardabilità del design sono assolutamente campati per aria...
rosmarc ha detto:1. Film in Blu-ray: nessun problema, dato che escono già dal lettore, salvo rare eccezioni, a 1080p;
2. Film in DVD: nessun problema, se hai un buon lettore con funzione upscaling 1080p (già una PS3 è ok); in realtà basterebbe già uscire dal player a 576p, visto l'ottimo upscaling del tv;
3. Film da Sky HD: sono segnali a 1080i e il deinterlacer del tv li tratta (sempre se confermato dalle review italiane) come materiale video; avrai una visione lievemente meno nitida e definita del dovuto, con del moiré in particolari sequenze e possibile leggero aliasing sulle linee oblique, specie nelle carrellate veloci;
4. Film da Sky SD: sono segnali a 576i e il deinterlacer del tv li tratta come materiale video; avrai una visione un po' meno nitida e definita del dovuto, con del moiré in particolari sequenze e possibile leggero aliasing sulle linee oblique, specie nelle carrellate veloci;
5. Film da digitale terrestre: sono segnali a 576i e il deinterlacer del tv li tratta come materiale video; avrai una visione un po' meno nitida e definita del dovuto, con del moiré in particolari sequenze e possibile leggero aliasing sulle linee oblique, specie nelle carrellate veloci;
Difetti?Matteo TN Però visto i difetti di cui sopra non vorrei avere problemi di visione.
ern89 ha detto:Difetti?
devi andare nella seconda pagine del menu dove puoi scegliere tra le varie modalità (es. normal cinema thx) e scegliere una voce che dovrebbe essere impostazioni avanzate o simili comunque la seconda parola è avanzate ...adesso non ho sottomano il tv.Lucagfc ha detto:Ragazzi ma come si possono variare i parametri RGB nella modalità THX?