vedendo alcuni video su youtube,alexdupre ha detto:Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.
credo che anche in verticale sia protetto
http://www.youtube.com/watch?v=R-Wt01avUm8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vedendo alcuni video su youtube,alexdupre ha detto:Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.
niervo68 ha detto:
Hai mai pensato al travaglio che passano questi tv durante il trasporto verso il negozio?alexdupre ha detto:Non dipende da quanto è larga. In orizzontale non ci entrerà mai, è troppo lunga la scatola, ma se la metto in verticale ci entra di sicuro. Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.
Boxi80 ha detto:oggi pomeriggio l'ho visto anche io da Mediaworld, a Curno (BG)... penso che ormai siano arrivati i 50
Lucagfc ha detto:Ottima notizia! davvero ottima! ieri sera ho visto la partita Milan chievo su SkySport1 SD
alexdupre ha detto:posso mettere la scatola in verticale per farcela entrare in ascensore o se devo farmi 7 piani a piedi?
Massij ha detto:SD o HD ???
Kirin ha detto:P.S.: il design non è affatto male, certi discorsi visti sul forum riguardo ad una ipotetica inguardabilità del design sono assolutamente campati per aria...
rosmarc ha detto:1. Film in Blu-ray: nessun problema, dato che escono già dal lettore, salvo rare eccezioni, a 1080p;
2. Film in DVD: nessun problema, se hai un buon lettore con funzione upscaling 1080p (già una PS3 è ok); in realtà basterebbe già uscire dal player a 576p, visto l'ottimo upscaling del tv;
3. Film da Sky HD: sono segnali a 1080i e il deinterlacer del tv li tratta (sempre se confermato dalle review italiane) come materiale video; avrai una visione lievemente meno nitida e definita del dovuto, con del moiré in particolari sequenze e possibile leggero aliasing sulle linee oblique, specie nelle carrellate veloci;
4. Film da Sky SD: sono segnali a 576i e il deinterlacer del tv li tratta come materiale video; avrai una visione un po' meno nitida e definita del dovuto, con del moiré in particolari sequenze e possibile leggero aliasing sulle linee oblique, specie nelle carrellate veloci;
5. Film da digitale terrestre: sono segnali a 576i e il deinterlacer del tv li tratta come materiale video; avrai una visione un po' meno nitida e definita del dovuto, con del moiré in particolari sequenze e possibile leggero aliasing sulle linee oblique, specie nelle carrellate veloci;
Difetti?Matteo TN Però visto i difetti di cui sopra non vorrei avere problemi di visione.
ern89 ha detto:Difetti?
devi andare nella seconda pagine del menu dove puoi scegliere tra le varie modalità (es. normal cinema thx) e scegliere una voce che dovrebbe essere impostazioni avanzate o simili comunque la seconda parola è avanzate ...adesso non ho sottomano il tv.Lucagfc ha detto:Ragazzi ma come si possono variare i parametri RGB nella modalità THX?