Palindromo
New member
oktober ha detto:Avevo chiesto di avvisarmi quando disponibile.
Guardate cosa ho ricevuto oggi via mail da Midiamondo:
La stavo postando anche io!! Appena ricevuta!
Sono patetici!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oktober ha detto:Avevo chiesto di avvisarmi quando disponibile.
Guardate cosa ho ricevuto oggi via mail da Midiamondo:
UGUALE A ME!!!! ahahahahhahoktober ha detto:Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto in oggetto (PANASONIC TX-P50G20E) non sarà più disponibile nel nostro catalogo.
Desideriamo suggerirti il SAMSUNG PS50B550 + LE19B450 € 1200 che per caratteristiche tecniche e prezzo, riteniamo rappresenti un?ottima alternativa
Ma questa tv non legge mkv....ho provato i ostesso...Massij ha detto:riproduzione di Blu-Ray e MKV sul G20![]()
mastrociambella ha detto:Ho visto il video sula riproduzione di blu-ray ed mkv...,il fatto che non abbia visto alcuna scia/flash verde (nè tremolii dati da flickering evidente,ma magari data la frenesia del video non sono riuscito a percepirlo) dovrebbe voler dire che non sono troppo sensibile al ghosting
mi sembra vadano sul cavo ethernet e su quello di alimenatzione se non è già presente.mauri1972 ha detto:qualcuno sa su quali cavi vanno allocati i 2 bussolotti in ferrite?
caspita.ilDandi83 ha detto:il problema per i tv di grande polliciaggio rimangono i segnali in sd, la maggior parte. io guardo la televisione da 3.5mt e non mi sento di consigliare un tv + rgande di un 42 o quando guarderete la maggior parte dei programmi avrete dei rumori di fondo ineliminabili e indipendenti dallo scaler
Ciaooo